Fabrizio Corona a L’intervista di Maurizio Costanzo spiazza tutti

Nella seconda puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo il conduttore ha mandato in onda l’incontro che aveva avuto questa estate con Fabrizio Corona

chiudi

Caricamento Player...

La seconda puntata de L’intervista che è andata in onda ieri sera alle 23.20 su Canale5 è iniziata con Maurizio Costanzo che svelava: “Qualche giorno fa è successo quello che tutti sapete, Fabrizio Corona ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e va incontro a un processo molto complesso. Nel mese di luglio io registrai una lunga intervista a Corona. Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista. A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo”

L’intervista a Fabrizio Corona di Maurizio Costanzo

A seguire sono state mostrate in esclusiva assoluta su Canale 5 le immagini dell’arresto dell’ex re dei paparazzi.

Proprio lo scorso luglio durante una puntata del Maurizio Costanzo Show l’ex re dei paparazzi aveva affrontato per la prima volta il tema della galera, a partire dalla fuga precedente al carcere e fino alla reclusione vera e propria: uno dei momenti più seguiti è stato quello in cui Maurizio Costanzo aveva domandato a Fabrizio Corona che cosa era accaduto ai suoi denti, ipotizzando uno scontro in carcere.

A quel punto Corona lo aveva interrotto dicendo che non voleva parlarne in tv e, togliendosi la ”placca” artificiale, aveva poi aggiunto:

‘Se torno in galera, è un problema…Non mi posso permettere di raccontarlo” e poi aveva aggiunto ”non ho mai pensato di togliermi la vita”.

In realtà sembra che Corona abbia in bocca molti denti finti perchè quelli naturali che aveva prima di essere entrato in carcere ora non li ha più.

La scorsa settimana Maurizio Costanzo aveva esordito con l’intervista a Wanna Marchi che aveva avuto un grande boom di ascolti.