Riassunto Uomini e Donne puntata del 13 ottobre 2016

Riassunto Uomini e Donne puntata del 13 ottobre 2016: ecco che cosa è accaduto oggi nel trono classico e gay di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Vi sveliamo che cosa è accaduto oggi nel programma di Maria De Filippi: ecco il riassunto Uomini e Donne puntata del 13 ottobre 2016. Entrano in studio tronisti e corteggiatori e viene subito mostrato un video dove si vede Clarissa nell’esterna con Miguel: lui le fa qualche complimento e lei gli ricorda subito che ha un rivale temibile di nome Simone. In studio la tronista dice che tra loro manca qualcosa.

Riassunto Uomini e Donne puntata del 13 ottobre 2016

Tocca all’esterna di Clarissa con Simone che fanno un bel giro in moto nella campagna romana: lui le dice che tornato a corteggiarla perchè aveva un forte interesse nei suoi confronti. La ragazza chiede l’extra-time per avere del tempo in più con lui.

Tornati in studio Clarissa fa notare a Miguel che ha chiesto del tempo extra con Simone: proprio quest’ultimo le ha fatto anche una sorpresa. Lei arriva all’aeroporto e lo vede seduto nella macchina che la porta a casa. “Devo recuperare il tempo perduto no?”: lei gli strige la mano e infine si abbracciano.

Clarissa balla con Simone e poi arrivano i nuovi ragazzi per lei: Gianmarco, Federico C., Luca O. e Giacomo. La tronista elimina solo l’ultimo.

Miguel chiede di ballare a Clarissa per parlare ma lei gli risponde di farlo dal posto e dopo che si sono chiariti dice si al ballo.

Riccardo sta conoscendo Martina e decide di farle uno scherzo per conoscerla meglio: fa bloccare l’ascensore con loro due dentro per ben 50 minuti, senza telecamere, e poi si concedono un aperitivo con abbraccio finale.

Benedetta non ha gradito che lui si sia messo a ridere parlando si lei in esterna e così se ne va: Vian è risentita perché Martina l’ha definita “tamarra”. Scoppia una polemica e Riccardo dice che esteticamente è più attratto da Martina.

Tocca all’esterna di Riccardo e Vian che dice di cercare “un amore incondizionato” come quello che prova per sua figlia. Lui non sembra spaventato e partono sorrisi e sguardi.

In studio Vian afferma:

“E’ il primo ragazzo che accetta di buon grado che io sia mamma, molti alla notizia scappavano!”