Riassunto Uomini e Donne del 14 ottobre: le prime gelosie…

Ecco a voi il riassunto Uomini e Donne di Maria de Filippi per la puntata di venerdì 14 ottobre, quella conclusiva di questa settimana

chiudi

Caricamento Player...

Riassunto Uomini e Donne del 14 ottobre: Claudio S. la settimana scorsa è uscito con Mario e Francesco. L’esterna con Mario: incontro su un campo di calcetto e il corteggiatore presenta alcuni dei suoi compagni di squadra a Claudio. Mario ammette di essere geloso dell’altro e lo esorta: “prima scegli e più sono contento!”. Via poi all’esterna con Mattia, seduti davanti a un boccale di birra i due parlano degli altri e in primis di Mario, quindi il corteggiatore gli garantisce che il suo interesse è vero.

In studio Mario smentisce di essere innamorato cotto del tronista

“In esterna gli ho detto di sbrigarsi a scegliere perché lo studio mi mette l’ansia!”, dice. Parte poi l’esterna di Francesco che dice a Claudio di non essere bravo con le parole.

Il tronista, più tardi, in un bar, commenta che tra di loro potrebbe anche funzionare.

Una volta in studio, Claudio S. parla di un post sui social di Francesco riferito a “qualcuno” e, sostiene che Mario appaia più limpido. Il tronista insinua che lui gli abbia nascosto di aver visto il suo ex: “certe cose le vorrei sapere…“.

“L’ho visto in un ristorante per dieci minuti! E non mi piace sentirmi sotto accusa!”, ammette il corteggiatore, un po’ seccato.

“A me dispiace questa cosa perché ci sto mettendo tutta la serietà…”, dice Francesco, e Claudio sembra voler smussare la tensione: “però ho apprezzato il tuo video!”.

E’ il momento dell’altro Claudio in esterna con Ginevra: si incontrano in una spa. Lei lo abbraccia e si avvicina alle sue labbra, ma il tronista si controlla: “l’attesa accresce il desiderio no?”.

Il tronista commenta poi la sua uscita con Elisa: “così perfetta da sembrare finta”. Con Sonia emergono però dei malumori: la ragazza era anche andata a trovarlo in camerino per chiarire, lui però la trovava pesante.

Fonte foto: Instagram