Esercizi per il belly slot

Esercizi per il belly slot: allenamento fai da te per contrarre l’addome alto e creare una fessura netta e definita.

chiudi

Caricamento Player...

Le ultime tendenze della moda e del fitness propongono un ventre tutt’altro che scolpito e con una nuova forma. Si tratta di una moda che da quest’estate  sta spopolando sui social e sono sempre di più le donne che cercano di raggiungere quest’obiettivo e sfoggiare il loro belly slot. Non si tratta nient’altro che di una fessura, uno slot, sull’addome. L’impatto visivo che si ha è quello di una linea verticale che è il proseguimento della parte centrale del seno. Le star fanno a gara a postare sui social il loro belly slot e più è asciutto e definito più è bello. Ma come fare a ottenerlo? Ecco gli esercizi per il belly slot.

Per una pancia alla moda, ecco gli esercizi per il belly slot da eseguire tutti i giorni.

Gli esercizi per il belly slot sono molto semplici, tutto ciò che vi serve è molta pazienza e costanza. Trovate un ambiente con abbastanza spazio per muovervi e vestitevi comodamente. Procuratevi una sedia o uno sgabello e un tappetino morbido. Per ottenere un belly slot invidiabile è necessario allenare costantemente e tutti i giorni la parte alta degli addominali. Per darvi la giusta carica mettete un po’ di musica da fitness e indossate abbigliamento traspirante.

Iniziare a fare degli esercizi di riscaldamento per braccia, schiena e addome. Per tonificare l’addome è importante allenare anche la schiena, altrimenti si creerà uno scompenso. Mettersi di fronte ad una sedia e sdraiarsi per terra. Mettere le mani dietro la nuca in posizione per fare dei classici addominali alti. Dopo di che piegare le gambe sulla sedia in modo da formare un angolo retto e inspirare profondamente. Eseguire cento contrazioni in modo lento ed espirando durante la discesa.

 

Fonte immagine copertina: Twitter