Retroscena sul Festival di Sanremo ed Elisabetta Canalis. La donna ci sarebbe dovuta essere ma qualcosa è andato storto all’ultimo…

Vi ricordate il tanto discusso spot della scorsa annata del Festival di Sanremo che vedeva Elisabetta Canalis protagonista mentre diceva: “La mia Liguria”? Ecco, quest’anno il volto dell’ex Velina non è presente ma sembra che la decisione sia arrivata all’ultimo con l’esclusione che ha fatto arrabbiare parecchio lei e il suo entourage.

Elisabetta Canalis esclusa da Sanremo?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Quest’anno, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, sarebbe dovuto toccare ancora una volta ad Elisabetta Canalis prendere parte allo spot atto a sponsorizzare la regione Liguria. Qualcosa, però, non è andato secondo le previsioni.

Il settimanale spiega infatti: “All’ultimo momento qualcosa è andato storto. La poliedrica Eli è stata messa in disparte rispetto ad altre e meno famose influencer”. L’ex Velina pare “che non l’abbia presa molto bene e il suo agente sta facendo fuoco e fiamme per inserirla come ospite fissa in qualche popolare trasmissione Rai, una volta terminato il Festival”.

Sembrerebbe quindi essere nato uno scontro tra l’entourage della showgirl e il mondo Rai anche se al momento nessuna delle due parti ha parlato ufficialmente.

In passato proprio la pubblicità con la Canalis non era piaciuta a tanti viste le origini sarde della donna che contrastavano con la frase “La mia Liguria”.

Lo spot legato alla promozione del territorio ligure, quest’anno è stato, invece, affidato Maurizio Lastrico nei panni di Cristoforo Colombo e l’attrice genovese Alice Arcuri.

Di seguito, invece, un recente post Instagram proprio dell’ex Velina che si gode la “vita americana”:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG


“Blanco, torna sul palco del Festival e chiedi scusa”: l’appello di Diaco

Elisabetta Gregoraci: compleanno super a Monte Carlo: le foto rivelano un’assenza…