Secondo Dagospia, l’ex naufraga Elisa Isoardi sarebbe rimasta senza ingaggio televisivo con l’unica prospettiva del ristorante della sua famiglia.

Secondo le indiscrezioni di Dagospia, Elisa Isoardi sarebbe stata mandata via dalla Rai e rifiutata da Mediaset. Sempre questa fonte, rivela che la bella conduttrice si è fatta paparazzare volutamente dal settimanale Oggi per ottenere un po’ di visibilità.

Elisa Isoardi rimasta senza visibilità si sarebbe fatta paparazzare in bikini

Solitario e grottesco il quadro che Dagospia fa dell’ex naufraga Elisa Isoardi, la quale non avrebbe nessun ingaggio nel piccolo schermo dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Il sito allude anche al fatto che Elisa si è fatta paparazzare dai giornalisti di Oggi per ottenere un po’ di visibilità.

Sul sito si legge: “ A ELISA ISOARDI RESTA GIUSTO IL RISTORANTE DELLA MADRE A CUNEO: ABBANDONATA DA SALVINI, SEGATA DALLA RAI, FALLITA LA POSSIBILITA’ DI ANDARE A MEDIASET (NON SI SA PERCHE’ NON LA VOGLIONO PIERSILVIO E PIERSILVIA TOFFANIN), ALLA BOMBASTICA STANGONA NON RIMANE ALTRO CHE METTERSI IN BIKINI E DARSI IN PASTO AI PAPARAZZI DI “OGGI” IN COMPAGNIA DEL SOLITO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE…“. Ovviamente, queste dichiarazioni non sono ancora confermate ufficialmente dai diretti interessati.

Elisa Isoardi

ultimo aggiornamento: 15-09-2021


Alfonso Signorini desidera il ritorno del Grande Fratello classico

Uomini e Donne, Gemma contro Isabella: “Vuoi fare la tronista over 60”