Sui social si è scatenata una bufera contro Elisa De Panicis che ha organizzato la sua festa di compleanno – in compagnia di alcuni amici – in un prestigioso hotel.

Elisa De Panicis ha compiuto 28 anni e non ha rinunciato ai festeggiamenti in grande stile: lei ed alcuni amici si sono ritrovati in un prestigioso hotel di Milano dove – tra musica e champagne – hanno trascorso la serata insieme come se nulla fosse e in barba ai divieti imposto dal dpcm.

In tanti hanno accusato l’influencer di aver lanciato un messaggio sbagliato ai suoi giovani fan, e lei ha prontamente replicato nelle sue stories affermando: “Ragazzi, vivere in hotel, quindi dormire in un albergo non è un reato, è lecito. Ovviamente la cena era nel ristorante dell’hotel. Ogni persona partecipante aveva ovviamente una stanza pagata (…) evitiamo di diffondere odio e amiamoci di più”.

Elisa De Panicis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisadepanicis/?hl=it

Elisa De Panicis: il party e la polemica

Nonostante le norme anticovid parlino chiaro (e prevedano distanziamento sociale, divieto di assembramenti e coprifuoco) Elisa De Panicis ha pensato bene di aggirarle organizzando il party per il suo 28esimo compleanno in un hotel. Lì lei e i suoi amici avrebbero cenato insieme (in due tavoli separati) e avrebbero trascorso la serata come se nulla fosse e senza usare mascherine. I fan sui social sono ovviamente insorti vedendo le foto del party sui social, e in tanti hanno aspramente criticato Elisa De Panicis affermando che stesse inviando così un messaggio sbagliato al suo pubblico.

Mila Suarez: la replica a favore di Elisa

In soccorso di Elisa – che ha subito replicato – è accorsa anche Mila Suarez, ospite della festa e che si sarebbe sottoposta – come tutti gli altri presenti – al tampone per il Covid prima di prendervi parte: “Abbiamo rispettato le regole: eravamo in otto su due tavoli separati, all’ultimo si è aggiunto qualcuno. Avevamo fatto tutti il tampone per il Covid, ci spiace se abbiamo passato un messaggio sbagliato”, ha affermato la Suarez attraverso i social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisadepanicis/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2020


Meghan Markle, rivelazione sulla Royal Family: “Mentre ero incinta…”

Colpo di testa per Elisabetta Canalis: la velina mora diventa…bionda!