Dior riparte dal Salento: dopo il rinvio dell’appuntamento di Maggio per l’emergenza Covid 19, il brand presenta la Cruise Collection e riaccende le luci del fashion.

Dior riparte, e lo fa con la sfilata Cruise 2021. Una notizia che il mondo della moda accoglie con gioia, e che riaccende seppur gradualmente il circuito del fashion, Ad annunciarlo è stato Pietro Beccari, CEO della Christian Dior Couture. Si tratterà di uno show a porte chiuse che sarà trasmesso online, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti, un punto sul quale il CEO si è soffermato fortemente.

Punto di partenza è la location. Una sfilata, la prima del post Covid per Dior, che si terrà in Italia: un segnale importante per spingere la crescita economica del nostro paese, valorizzandone la cultura e la bellezza.

Dior a Lecce: sfilerà la collezione Cruise 2021

La sfilata Cruise 2021 si terrà nella meravigliosa cornice del Salento, nella piazza Duomo di Lecce, ed è una notizia che è stata accolta con gioia anche dal primo cittadino del capoluogo pugliese, Carlo Salvemini: “Il più potente spot di promozione che la Puglia, il Salento e Lecce potessero immaginare, è diventato realtà. Un risultato che arriva dopo mesi di lavoro e passione, una dichiarazione d’amore per la nostra città, oltre ogni difficoltà”.

Molto apprezzata inoltre la decisione della direttrice creativa della maison, Maria Grazia Chiuri e del CEO Pietro Beccari, di non annullare l’evento ma piuttosto di destinarlo a momento migliori, collocandolo così il 22 Luglio.

Dior Cruise 2021: nella Puglia di Maria Grazia Chiuri

La sfilata si sarebbe dovuta tenere nel mese di Maggio, com’è tradizione trattandosi di collezioni che presentano in primavera capi che anticipano le collezioni ufficiali

Questa sarà la prima collezione Dior presentata in Italia. La scelta della location non è casuale, presa in considerazione già in precedenza prima dei diversi rinvii dello show a cui ha costretto l’emergenza.

View this post on Instagram

@alexbramall for @graziauk

A post shared by Maria Grazia Chiuri (@mariagraziachiuri) on

La Puglia infatti è la terra di Maria Grazia Chiuri: la direttrice creativa della maison ritorna nei suoi luoghi d’origine, legame consolidatosi ancora di più dopo essere entrata a far parte del gruppo strategico che guiderà la ripartenza economica della regione.

Fonte foto di copertina:
https://www.instagram.com/p/B9DzsYxIHOt/

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
dior

ultimo aggiornamento: 11-07-2020


Il boxer maschile, must have al femminile indossato da Marica Pellegrinelli

Ilary Blasi: regina dei summer look anche con la fascia foulard Gucci