Le nuove regole del fashion in spiaggia: il boxer maschile diventa un capo sensuale e femminile, se abbinato ad hoc. A lanciare la tendenza, Marica Pellegrinelli.

Quante volte noi donne amiamo giocare con capi del guardaroba maschile: camicie e t-shirt extralarge diventano per noi dei mini abiti, e se vi dicessimo che quest’estate potete appropriarvi anche di boxer estivi? A lanciare la tendenza è la modella Marica Pellegrinelli.

Super colorati, in fantasia tropicale e naturale, il boxer maschile diventa un capo must have da indossare come copricostume e perché no anche al posto del costume da bagno. Una scelta che piacerà tantissimo a chi ama uno stile comfy anche in spiaggia.

Marica Pellegrinelli in boxer Kampos

I boxer che Marica Pellegrinelli ha indossato su Instagram sono parte della nuova collezione Kampos, un brand che ha realizzato la sua intera collezione beachwear per uomo e donna, esclusivamente con materiale riciclato in Italia.

Uno dei classici dei costumi da bagno maschili indossati dalla modella assumono un appeal tutto al femminile, decisamente glamour: come pantaloncini o costume da bagno, potrebbero essere un’alternativa ai classici pantaloncini femminili estivi.

Boxer da uomo per le donne: come abbinarli

Il segreto per rendere sensuali i boxer da uomo è saper abbinare i capi giusti, per dargli quel giusto tocco girl power, tra outfit da indossare ad ombelico scoperto e non.

– Potete abbinare una t-shirt bianca, proprio come Marica Pellegrinelli, in versione un po’ oversize o perché no anche puntando su uno dei modelli più in voga del momento: la muscle tee. Oppure anche una crop t-shirt.

View this post on Instagram

💯% guaranteed to get u spotted ☀️

A post shared by Bershka (@bershka) on

– Gli outfit crop quest’estate sono tra i must have del nostro guardaroba, e sono perfetti anche da abbinare ai boxer: che si tratti di crop fasce o crop top, l’ombelico da fuori rende sexy qualsivoglia look.

View this post on Instagram

Baby blue is your shade 💓 #pullandbear

A post shared by Pull&Bear (@pullandbear) on

– Anche indossare un bikini a triangoli o un costume intero possono essere una soluzione fantasiosa e alternativa per realizzare un look estivo sensuale e super fashion. Puntare su modelli intrecciati, con trasparenze come quello di Tezenis, e particolari, renderà il contrasto con il boxer very chic.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
strillo

ultimo aggiornamento: 10-07-2020


Un’estate in shorts: come abbinare scarpe e modelli

Dior torna in passerella: il 22 luglio la sfilata Cruise sarà a Lecce