Martedì 10 novembre arriva su Netflix Dash & Lily, serie TV a sfondo natalizio: dalla trama al cast, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Dash & Lily’s Book of Dares, il romanzo scritto a quattro mani da David Levithan e da Rachel Cohn, diventa una serie TV. Il titolo è semplicemente Dash & Lily e a trasmetterla è Netflix: la commedia romantica a puntate è composta da 8 diversi episodi che, nonostante il clima natalizio che fa da cornice alla storia, arriva sulla piattaforma streaming con qualche settimane di anticipo. Per vederla basta infatti attendere martedì 10 novembre: è questo infatti il giorno scelto da Netflix per il rilascio degli episodi.

Dash & Lily: la trama della serie TV

Possono una serie di messaggi lasciati su un libro far nascere una storia d’amore? In Dash & Lily la risposta è sì. La storia inizia infatti con la protagonista che scrive una serie di sfide su un taccuino rosso che lascia su uno scaffare della sua libreria.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Netflix
FONTE FOTO: facebook.com/netflixitalia

Il primo messaggio del taccuino è enigmatico: “Ti ho lasciato alcuni indizi. Se li vuoi, volta pagina. Se non li vuoi, rimetti a posto il libro, per piacere”. A raccoglierlo è Dash, i due inizieranno a scambiarsi sfide scritte nel libretto rosso. Quel che resta da capire, vedendo la serie TV, e sei due riusciranno a incontrarsi e parlarsi realmente e se davvero sono fatti l’uno per l’altro.

Dash & Lily: il cast della serie TV

I due protagonisti principali di Dash & Lily sono interpretati rispettivamente da Austin Abrams e da Midori Francis. Il primo lo abbiamo visto nei panni di Ron Anderson in The Walking Dead ma è diventato noto soprattutto per il ruolo di Ethan in Euphoria. Meno nota la seconda, che è al primo importante ruolo della sua carriera.

Nel cast della serie TV sono inoltre presenti anche Gideon Emery, Michael Park, Glenn McCuen, Diego Guevara e Jennifer Ikeda.

Fonte foto: facebook.com/netflixitalia


Ecco la mini casa smart che sembra arrivare dal futuro

WhatsApp, arrivano alcune attese novità: ecco quali