6 cose stupide che tutte le donne fanno con il proprio uomo

A volte noi donne facciamo delle cose davvero stupide nei confronti dei nostri uomini. Vediamo quali sono le peggiori!

chiudi

Caricamento Player...

Dobbiamo ammetterlo: a volte noi donne sappiamo essere davvero insopportabili! Soprattutto quando siamo di pessimo umore, tendiamo a scaricare ogni frustrazione sui nostri poveri fidanzati o mariti.

Ad esempio, quante volte cerchiamo pretesti per litigare, anche se non hanno fatto proprio nulla di male? Tante, tantissime! Vediamo quali sono le cose stupide che dovremmo cercare di non fare mai più.

Le cose stupide che le donne fanno agli uomini

Cose stupide che facciamo con gli uomini
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/coppia-sorridente-felice-donna-597174/

Diciamo che gliel’avevamo detto, ma non è vero. A tutte è capitato di dimenticare di comunicare qualcosa al proprio uomo e di mentire poi spudoratamente per evitare di assumersene le colpe.

Scarichiamo rabbia e frustrazioni su di loro. Giornata dura a lavoro, a scuola o all’università? Sicuramente una volta tornate a casa finiremo per assillare gli uomini con tutti i nostri problemi, magari dando parte delle colpe a loro (che non hanno fatto nulla).

Diciamo che non ci serve nulla, ma poi rimaniamo deluse. Ad esempio: lui è fuori per lavoro e ci chiede se vogliamo che ci porti qualche regalo in particolare. Rispondiamo di no, ma quando ritorna a mani vuole ci arrabbiamo, un classico!

Noi arriviamo sempre tardi, ma non tolleriamo che lo facciano gli uomini. La maggior parte delle donne impiega più tempo degli uomini a prepararsi per uscire, lasciando i malcapitati fidanzati o mariti ad aspettare ore intere. Se poi sono loro a fare ritardo una volta all’anno… apriti cielo!

Gli chiediamo se siamo troppo grasse. Cosa volete che ci rispondano gli uomini, quando chiediamo lagnando se siamo troppo grasse o abbiamo il sedere troppo grosso? Per paura di essere sbranati risponderanno sempre di no… ma noi non ci crederemo mai!

Ci aspettiamo che condividano la nostra passione per i film romantici, magari con Ryan Gosling come protagonista… no, di solito agli uomini non piacciono!