10 cose che fanno passare l’eccitazione agli uomini

Dobbiamo stare attente a quello che diciamo o facciamo durante il sesso, perché basta poco a far passare l’eccitazione a qualsiasi uomo…

chiudi

Caricamento Player...

Gli uomini si eccitano in fretta, ma altrettanto in fretta l’eccitazione può passargli, se facciamo o diciamo qualcosa di completamente fuori luogo.

Qualche esempio? Parlare di altri ragazzi, o lamentarsi del troppo stress. Vediamo quali sono le cose da evitare durante il sesso.

Cosa fa passare l’eccitazione ad un uomo

eccitazione
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/coppia-amore-sentimenti-sweethearts-2300103/

1. Le insicurezze. Gli uomini odiano le donne che, durante il sesso, cercano di nascondersi perché temono di avere troppi difetti. A loro noi andiamo bene così, altrimenti non ci avrebbero portate a letto!

2. La vocina stupida. Parlare agli uomini durante il sesso con la stessa vocina usata con i bambini non è per niente eccitante.

3. Il sonno. Secondo voi può essere eccitante fare sesso con una donna che sbadiglia e non fa altro che sperare che tutto finisca al più presto, perché ha sonno?

4. Lo stress. Ok, tutti siamo stressati, ma il momento giusto per lamentarsi non è sicuramente durante il sesso…

5. Le pause. Fermarsi un attimo va bene, ma chiedere una pausa per poi ricominciare dopo un bel po’ di tempo, fa crollare l’eccitazione di ogni uomo!

6. Le distrazioni. Allo stesso modo, è odioso vedere una donna che pensa ad altro mentre fa sesso. Notare una macchia sul pavimento farebbe passare la voglia a chiunque.

7. Parlare di altri uomini. Parlare del sesso con gli ex non fa scatanare la gelosia, ma fa passare l’eccitazione.

8. Osservare il pene. Ok, magari volete stimolarlo, ma scrutare il pene e commentarne l’aspetto è una cosa assolutemente da evitare.

9. Parlare dei genitori. Perché mai mettere in mezzo i genitori durante il sesso? Si rischia di creare strane associazioni mentali…

10. Parlare di soldi. Altro argomento tabù durante il sesso: i soldi. Ci sono decisamente momenti migliori.