10 segreti che il tuo uomo non ti rivelerà mai

Tutti gli uomini hanno dei segreti che non riveleranno mai e poi mai alle loro donne. Scopriamo insieme quali sono!

chiudi

Caricamento Player...

Tutti gli uomini hanno dei segreti inconfessabili. Proprio come noi donne, del resto!

Se non ce li svelano, non significa che non ci amano abbastanza, lo fanno solo perché sono imbarazzanti, o perché temono che possano darci fastidio. Vediamo quali sono!

I segreti che gli uomini non svelano

segreti degli uomini
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/rifugio-pioggia-coppia-ombrello-2353891/

1. Perché hanno l’erezione mattutina. Tutte le donne prima o poi hanno chiesto al loro uomo perché al mattino si svegli con una bella erezione. Di solito, non ricevono risposta. Il motivo è semplice: anche se la colpa è principalmente dell’anatomia, spesso a stimolare l’erezione sono i sogni erotici. E non è detto che in quei sogni ci sia la donna che amano.

2. Hanno fantasie sessuali che non vogliono svelare. Magari perché temono che possiamo giudicarli negativamente e considerarli dei pervertiti.

3. Non amano parlare delle ex. A parte rari casi, agli uomini non piace parlare delle storie passate, perché non vogliono crearci insicurezze, né farci scoprire i loro errori.

4. Amano le coccole. Ok, adorano il sesso e spesso trascurano i preliminari, ma ogni tanto anche loro vogliono ricevere e fare le coccole.

5. Vogliono darci tutto quello che ci serve. Anche se siamo autosufficienti, gli uomini vorrebbero sempre badare a noi e temono di non farcela.

6. Hanno bisogno del nostro supporto morale. A differenza di noi donne, gli uomini hanno difficoltà ad esprimere i sentimenti, i timori e le emozioni. Anche loro, però, hanno bisogno di qualcuno che li supporti.

7. Guardano i porno. Tutti, sempre, anche quando sono soddisfattissimi della vita sessuale con la loro compagna.

8. Si chiedono se siamo soddisfatte del sesso. Anche se fingono di considerarsi dei grandi amanti, hanno sempre paura di non averci soddisfatte.

9. Hanno paura di perderci. Gli uomini raramente ammettono le proprie paure, ma anche loro temono di perdere la donna che amano.

10. Guardano le altre donne. È naturale, non vuol dire che preferiscano le altre a noi.