Cosa regalare a un amico di 20 anni

Compleanno, ricorrenza o un traguardo importante: cosa regalare in queste occasioni a un amico di 20 anni.

Con la nostra guida vi diamo qualche suggerimento originale per fare un regalo a un amico di 20 anni.

Un regalo in musica

Se il vostro amico è amante della musica potete pensare a un giradischi vintage. È ideale per ascoltare la musica in modo ottimale in un’atmosfera avvolgente. In commercio ci sono tantissimi modelli. Uno dei più richiesi è il Majestic TT vinile in legno con ingressi USB, CD, Radio Tape funzioni di registrazione. Ha uno stile decisamente retrò e il suo prezzo di mercato è di 204 euro. Se cercate un modello più economico potete a uno ION Audio Classic LP Giradischi in Legno Semiautomatico con Trazione a Cinghia e Testina con Puntina Preassemblata + USB e Software per Mac e PC. In questo caso il prezzo è sotto i 100 euro. Un altro modello molto gettonato è l’Auna Peggy Sue Giradischi per vinili vintage con valigetta portatile ed altoparlanti integrati, sotto i 70 euro.

Videogiochi

Molti dei ventenni di oggi sono cresciuti giocando con i videogame. Che sia un amante della Playstation, dell’Xbox o del Nintendo, se il festeggiato è un appassionati di videogiochi, potete trovare il regalo adatto tra i tantissimi videogames in offerta su tanti shop on line, oppure acquistare una delle nuove console con grafica iper-realistica.

Il regalo personalizzato: la cover dedicata di Oblige

Oblige è un marchio che realizza cover e custodie per tablet personalizzabilli. Acquistando un kit Oblige troverete un cover “pulita” e un pennarello. A questo punto potrete cimentarvi con il decoupage! La base di lavoro della cover è la Paper Kraft, antistrappo e idrorepellente. L’interno della cover è invece in Compound Paper, un tipo di carta riciclata più leggera. Oblige può essere personalizzata con una frase, un disegno o una composizione dedicata al vostro amico.

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X