Contattare Marco Parolo sui social network

Contattare Marco Parolo sui social network, il centrocampista della Lazio e della Nazionale

Marco Parolo, classe 1985, è un centrocampista della Lazio e della nazionale italiana di calcio. Parolo è stato uno dei convocati da parte di Antonio Conte, ex CT della nazionale italiana, per partecipare agli Europei 2016 che hanno avuto luogo in Francia. L’esordio di Parolo in questa competizione è avvenuto con il Belgio, partita vinta dagli azzurri per due a zero. Il centrocampista si è imposto all’attenzione pubblica anche grazie al calcio di rigore segnato durante la gara contro la Germania per i quarti di finale dell’Europeo, che però non è servito in quanto i tedeschi ci hanno poi battuto accedendo alla semifinale contro la Francia.

Contattare Marco Parolo sui social network: Facebook

Non riusciamo a trovare un profilo Facebook ufficiale associato a Marco Parolo. Sul noto social network esiste però una pagina fan dedicata al calciatore e che conta più di 11mila fan. Essendo gestita da fan appassionati di Parolo, qui potrete trovare notizie sempre fresche e immagini riguardanti il famoso centrocampista. Forse il calciatore non ama molto i social network, al contrario di altri suoi colleghi che invece sono molto attivi sia su Instagram che su Facebook.

Contattare Marco Parolo sui social network: Instagram e Twitter

Non abbiamo trovato un account Instagram associato a Marco Parolo, mentre esiste un profilo Twitter del centrocampista sebbene questi non sia aggiornato da quasi due anni. Il calciatore si è iscritto a Twitter nel 2014 e per un paio di mesi ha aggiornato abbastanza costantemente il suo profilo Twitter seguito da duemila persone. Al momento però risulta praticamente assente da ogni forma di social network, almeno quello più diffusi. Che semplicemente voglia mantenere una certa riservatezza? Per ora non ci è dato saperlo.

FOTO COPERTINA: MARCO PAROLO PAGINA FAN FACEBOOK

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X