Come abbinare i capi American Apparel

American Apparel: capi ideali per ogni tipo di look. Ecco alcuni consigli per abbinarli al meglio.

American Apparel è specializzata in capi semplici e fashion. Il suo catalogo per l’estate 2016 offre articoli talmente versatili da essere adatti ad ogni occasione. Ma come abbinarli per apparire sempre alla moda? Ecco alcuni semplici consigli da seguire per avere un look al top.

Il look da giorno all’insegna della comodità

Per andare in città – Chi l’ha detto che il look da giorno deve essere anonimo? Anche l’outfit da sfoggiare per una passeggiata in giro per la città può essere fashion. Optando per un top corto con shorts,  magari indossato con una giacca lunga senza maniche e un cappello di paglia. Il tutto accompagnato da grandi occhiali in stile anni ’70 e zeppe.

Per andare al lavoro – L’outfit ideale per il lavoro è sicuramente la gonna, elegante e comoda. L’ideale sarebbe sceglierne una midi e attillata, indossata con una camicetta o sandali con il tacco. In questo modo si sarà sempre eleganti anche in ufficio.

Look da sera: gli accessori danno personalità

Per un’uscita a cena – Per il look da sera le tute intere sono l’ideale. Che si decida di indossarne una corta o una lunga, l’importante è impreziosirla con gli accessori. Che si tratti di una cintura gioiello, un paio di orecchini vistosi o un bracciale, l’essenziale è non uscire mai senza. I sandali devono essere rigorosamente con tacco o zeppa.

Per un’uscita in discoteca – Se avete deciso di passare una serata a ballare il look deve essere abbastanza appariscente da farsi notare, ma comunque comodo per potersi scatenare tutta la sera al ritmo della musica. Dato che siamo in estate, meglio scoprire le gambe con tute corte e minigonne o shorts accompagnati da top corti. Gli accessori in questo caso possono essere una pochette o dei sandali gioiello.

 

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X