Dove comprare Ferragamo a Torino

Dove comprare Ferragamo a Torino, calzature e borse di lusso

chiudi

Caricamento Player...

Comprare Ferragamo a Torino sarà sicuramente più semplice con le indicazioni che vi forniremo in merito al dove si trova il punto vendita in cui acquistare capi, borse e calzature della famosa casa di moda italiana. Ricordiamo che Salvatore Ferragamo è una casa di moda italiana nata a Firenze nel 1927. Dopo un’esperienza di successo negli Stati Uniti (durante la quale si era dedicato alla creazione di un laboratorio artigianale di calzature), Salvatore Ferragamo è diventato famoso in tutto il mondo per il suo estro creativo e per la sua genialità che lo ha portato a realizzare scarpe diventate poi iconiche ovunque. Pensiamo al merito di aver ideato le scarpe con la zeppa in sughero o i sandali con il plateu, amatissimi dalle donne. Le sue ispirazioni e creazioni gli hanno consentito di vincere numerosi premi internazionali, che lo hanno poi portato anche a vestire i piedi di star internazionali come Brigitte Bardot e Audrey Hepburn, tra gli altri.

Comprare Ferragamo a Torino, un marchio apprezzato da tante star internazionali

Anche le sue borse sono diventate a dir poco iconiche, con dei modelli diventati ormai simboli di stile in tutto il mondo (basta pensare alla ‘gancino-bag’). Le sue pochette e borse, tra l’altro, sono ormai diventate così rappresentative di stile ed eleganza da essere indossate dalla maggioranza delle donne che percorrono i red carpet, indossando abiti bellissimi e firmati. Non mancano, poi, anche delle splendide collezioni di abbigliamento, sia per uomo che per donna, ambiti da tutti coloro che possono considerarsi dei fashion addicted.

Comprare Ferragamo a Torino, il punto vendita

Comprare Ferragamo a Torino, dunque, non sarà così difficile data la celebrità del marchio. Se quindi abitate nel capoluogo di regione piemontese, o siete qui semplicemente di passaggio, potrete acquistare capi firmati Ferragamo nel seguente punto vendita:

Torino

Woman/Man

Via Roma, 108T +39 011 5625940F +39 011 532491

FOTO COPERTINA: Salvatore Ferragamo