Quando sarà disponibile Collezione Beyoncé Activewear

Quando sarà disponibile collezione Beyoncé Actiwear, la nuova linea di abbigliamento della cantante

chiudi

Caricamento Player...

Quando sarà disponibile collezione Beyoncé Activewear: come molti sapranno la bellissima e talentuosa cantate Beyoncé ha deciso di lanciare sul mercato una sua prima collezione di abbigliamento. Parliamo di una linea di moda sportiva che si caratterizza per shorts, magliette, top, capaci di mettere sì in risalto il corpo femminile ma in maniera grintosa. L’obiettivo di Beyoncé, infatti, era quello di creare una linea di abbigliamento che si rivolgesse a quelle donne forti e caparbie, che non fanno della perfezione del corpo una ragione di vita. A quelle donne che, insomma, sanno andare ben oltre l’apparenza.

Quando sarà disponibile collezione Beyoncé Activewear: Ivy Park

La collezione activewear di Beyoncé si chiama Ivy Park in quanto si ispira al ‘parco’ come spazio aperto e luogo in potersi rilassare sia mentalmente che fisicamente. La parte ‘Ivy’, invece, non si ispira al nome della figlia di Beyoncé Blue Ivy, ma piuttosto evoca il numero quattro dei romani, IV, che rappresenta il giorno della nascita sia di Beyoncé che di suo marito Jay-Z, senza contare il giorno del loro anniversario di nozze, il 4 aprile.

Quando sarà disponibile collezione Beyoncé Activewear, la data di lancio

La data di lancio della collezione activewear Ivy Park di Beyoncé è prevista per il prossimo 14 aprile, in 50 Paesi e nei negozi online con partners importanti del calibro di Zalando e Nordstrom. A proposito della linea, Beyoncé ha commentato: “Quando sto lavorando e provando vivo nei miei vestiti di allenamento, ma non mi sentivo ci fosse un marchio sportivo che mi ha parlato. Il mio obiettivo con Ivy Park è a spingere i confini di abbigliamento sportivo e per sostenere e ispirare le donne che capiscono che la bellezza è più di tuo aspetto fisico. La vera bellezza è nella salute dei nostri menti, cuori e corpi. So che quando mi sento forte fisicamente Sono mentalmente forte e ho voluto creare un marchio che ha fatto altre donne pensano allo stesso modo.”

Foto copertina: Beyoncé (profilo Facebook)