Come vestirsi a Natale: gli outfit per una cena romantica a due

Come vestirsi a Natale? 3 outfit per una cena romantica

Se trascorrerete il Natale in compagnia della persona che amate, avete bisogno di un outfit romantico e femminile. Ecco alcune idee!

Il 25 di dicembre di solito si festeggia in famiglia, ma c’è anche chi trascorrerà la cena della Vigilia in compagnia della persona amata, magari in viaggio o in una meta romantica. Se è il vostro caso, dovete indubbiamente curare molto il look, che deve essere a tema natalizio, ma anche elegante e femminile. Vediamo allora come vestirsi a Natale e qualche outfit da copiare per una romantica cena a due!

Se trascorrerete la vigilia di Natale da sole con il vostro amore avete bisogno di un look elegante e seducente, ma non troppo appariscente né volgare. Se andrete a cena fuori in un ristorante potete concedervi un look scintillante, mentre se rimarrete a casa potete indossare qualcosa di più caldo e comodo. Di seguito, ecco tre idee per tutte le esigenze!

Come vestirsi a Natale per una cena romantica

Outfit 1. Una gonna a ruota, corta o midi, magari in tulle, è perfetta per l’occasione. Potete indossarla con sopra una camicia tartan o un maglione natalizio, per dare all’outfit un’aria festosa e non troppo formale.

Per quanto riguarda le scarpe, invece, non potete rinunciare a delle décolleté con tacco alto! Completate il tutto con accessori preziosi e luccicanti come collane e orecchini di brillanti.

Outfit con gonna in tulle
Outfit con gonna in tulle

• Se cercate qualcosa di più elegante e soprattutto di tendenza, quello che fa per voi è un abito lungo di velluto liscio, che quest’anno si porta tantissimo. Scegliete un colore natalizio, come il rosso e il verde scuro.

Completate il look con delle décolleté o degli stivaletti con tacco, una pelliccia (meglio se ecologica) e una pochette.

Outfit con abito in velluto
Outfit con abito in velluto

• Il Natale romantico non deve essere necessariamente elegante. Ad esempio, se lo trascorrerete a casa vostra o in uno chalet dove non c’è nessuno a parte voi, non avete bisogno di inutili formalità.

Questo, ovviamente, non vuol dire che dobbiate restare in pigiama! Per stare comode e calde, senza rinunciare alla sensualità, indossate un abito di lana o un maxi maglione, con sotto collant e cuissardes scuri, che slanciano le gambe.

Outfit comodo per natale
Outfit comodo per natale

ultimo aggiornamento: 21-12-2019

X