Federico Fachinetti è il discusso ex marito della bellissima Ornella Muti: conosciamo meglio la sua vita privata (a cominciare dai nomi dei suoi figli)!

Probabilmente a molti di voi non dirà molto il nome di Federico Fachinetti, ma in realtà si tratta di un personaggio piuttosto noto nel mondo dello spettacolo, specialmente per essere stato l’ex marito della bellissima Ornella Muti, una delle attrici italiane più amate di sempre. I due hanno divorziato nel 1996 ma hanno saputo mantenere un ottimo rapporto, specialmente per amore dei due figli: Carolina e Andrea.

I figli di Federico Fachinetti e Ornella Muti

Per quanto riguarda la famiglia, Ornella Muti ha avuto due figli dall’ex Federico Fachinetti (che è stato suo marito dal 1988 al 1996): Carolina Fachinetti e Andrea Fachinetti, entrambi attori.

ORNELLA MUTI
ORNELLA MUTI

Invece, Naike Rivelli, la figlia maggiore dell’attrice (nonchè la più nota della famiglia), è nata da una precedente relazione di Ornella.

Inoltre la Muti e Fachinetti hanno anche dei nipoti: Akash Cetorelli, figlio di Naike, nato nel 1996, e Alessandro, figlio di Carolina, nato nel 2014 e Giulia (2016). Carolina Fachinetti, nel 2020, ha dovuto superare un durissimo lutto: ha perso il compagno Andrea Longhi a causa di un terribile cancro e tutta la famiglia si è stretta nel dolore al suo fianco.

Chi è Federico Fachinetti?

Tuttavia Federico Fachinetti è noto anche per la permanenza in carcere quando, nel lontano 1994, venne accusato di bancarotta fraudolenta e di associazione per delinquere, uno scandalo che coinvolse traffici per diversi milioni di vecchie lire, e che travolse la sua famiglia, lasciando la Muti in serie difficoltà economiche.

Per il resto, è impossibile scovare informazioni sul suo conto.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
ornella muti

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Dove si trova la casa di Biagio Antonacci all’Isola D’Elba?

La casa di Vasco Rossi? Un tempio del rock