Dove si trova la casa di Biagio Antonacci all'Isola D'Elba?

Dove si trova la casa di Biagio Antonacci all’Isola D’Elba?

L?Isola D’Elba è un luogo magnifico e amato da tanti vip… in particolare da Biagio Antonacci, che ha una casa proprio qui.

Il famoso cantante Biagio Antonacci è innamorato dell’Isola D’Elba, uno dei luoghi più belli d’Italia. Tanto che possiede una casa a Capo D’Arco, nel comune di Rio Marina, dove passa molto tempo in estate, in vacanza, ma anche quando è alla ricerca dell’ispirazione per la sua musica. Scopriamo di più su questa casa e sulla passione per l’isola del cantautore di origine milanese, ma che vive a Bologna.

Dove vive Biagio Antonacci… quando è in cerca di ispirazione

L’affascinante cantautore italiano infatti, quando è libero dagli impegni di lavoro, ama rifugiarsi nella sua splendida villa a picco sul mare immersa nel verde, dove spesso ospita anche altri amici famosi.

BIAGIO ANTONACCI
BIAGIO ANTONACCI

Diverse volte è stato avvistato insieme all’amico e collega Eros Ramazzotti in giro per Porto Azzurro a firmare autografi ai fan e a fare scorta di pesce da destinare a un’allegra grigliata in compagnia.

La bellissima villa di Biagio Antonacci sarebbe architettonicamente molto semplice, arroccata sulle scogliere di Capo D’Arco, e Biagio sembra averla arredata in tutti i toni del bianco e nello stile sobrio e chic che lo caratterizza: il suo buen retiro elbano è, come lui stesso ha raccontato, una grande conquista della sua vita, visto che Biagio non è nato ricco e che a Rozzano viveva con la sua famiglia in un appartamento di 55 metri quadri.

Biagio Antonacci innamorato dell’Isola D’Elba

Il cantante è davvero innamorato dell’Isola D’Elba, come si può vedere anche in video del 2018 dove fa l’autostop, in modo da non perdere il traghetto, segno di profonda fiducia negli abitanti del paese. Infatti, come si vede su Youtube, l’automobilista che lo vede lo riconosce subito e gli offre un passaggio. Ecco il video:

ultimo aggiornamento: 07-02-2020

X