Dove ha la casa Biagio Antonacci all’Isola D’Elba

L’Isola D’Elba è una meta molto amata dai vip nostrani, primo fra tutti Biagio Antonacci.

chiudi

Caricamento Player...

Non è vero che per godere di paesaggi marini da sogno bisogna necessariamente andare all’estero: l’Italia è piena di posti meravigliosi in cui trascorrere delle vacanze al mare in completo relax e circondati da una natura lussureggiante. Prendiamo ad esempio Capo D’Arco, nel comune di Rio Marina, il posto dove ha la casa Biagio Antonacci all’Isola D’ Elba .

L’affascinante cantautore italiano infatti, quando è libero dagli impegni di lavoro, ama rifugiarsi nella sua splendida villa a picco sul mare immersa nel verde, dove spesso ospita anche altri amici famosi.

Diverse volte è stato avvistato insieme all’amico e collega Eros Ramazzotti in giro per Porto Azzurro a firmare autografi ai fan e a fare scorta di pesce da destinare a un’allegra grigliata in compagnia.

La bellissima villa di Biagio Antonacci è architettonicamente molto semplice, arroccata sulle scogliere di Capo D’Arco, e Biagio l’ha arredata in tutti i toni del bianco e nello stile sobrio e chic che lo caratterizza: il suo buen retiro elbano è, come lui stesso ha raccontato in un’intervista, una grande conquista della sua vita, visto che Biagio non è nato ricco e che a Rozzano viveva con la sua famiglia in un appartamento di 55 metri quadri.