Carolina Fachinetti è la figlia di Ornella Muti e dell’imprenditore Federico Fachinetti. Ha un rapporto splendido con la sorella Naike Rivelli.

Il taglio degli occhi e il viso ricordano proprio quelli della mamma, Ornella Muti, quando era poco più che trentenne: lei si chiama Carolina Fachinetti, sorella di Naike Rivelli e di Andrea Fachinetti. Proprio come la mamma, inoltre, Carolina ha deciso di intraprendere la carriera d’attrice, ma a differenza della più esuberante Naike, Carolina ha sempre cercato di mantenere un low profile. Nel febbraio 2020, inoltre, Carolina ha ha dovuto affrontare un grande lutto, la perdita del marito Andrea Longhi, colpito da un grave tumore al cervello.

Chi è Carolina Fachinetti

Classe 1984, Carolina Fachinetti è figlia di Ornella Muti e dell’imprenditore Federico Fachinetti. Ha due fratelli, Naike, la primogenita dell’attrice Ornella con cui ha uno splendido rapporto e Andrea, che ha preso parte anche a Pechino Express, il reality show di Raidue.

Carolina Fachinetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/blueeyedfamily/?hl=it

Cosa fa nella vita Carolina? Proprio come la Muti ha deciso, fin da piccola, di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Ha preso lezioni di dizione e recitazione prendendo parte, anche, ad alcune pellicole per il cinema e per la televisione.

Tra i tanti film a cui ha preso parte, inoltre, la Fachinetti ha recitato al fianco di Alessandro Gassman nella pellicola Razza Bastarda.

La storia d’amore tra Carolina Fachinetti e Andrea Longhi

Carolina Fachinetti ha avuto una lunga storia d’amore con Andrea Longhi, marito e padre dei suoi bambini. L’uomo, a causa di una terribile malattia, è venuto a mancare nel febbraio 2020.

I due, inoltre, sono anche genitori di due splendidi figli: Alessandro e Giulia. Carolina ama mostrare la sua quotidianità e la sua famiglia sui social, in particolar modo su Instagram. Qui condivide non solo il suo lavoro ma anche i momenti che trascorrere con la sua famiglia.

Chi era Andrea Longhi, marito di Carolina Fachinetti

Un matrimonio felice contornato dalla nascita di due splendidi figli: ecco chi era Andrea Longhi, marito di Carolina Fachinetti e genero di Ornella Muti.

Non abbiamo moltissime informazioni su di lui ma sappiamo, dalle descrizioni che proprio Carolina ha fornito su di lui, fosse un uomo fantastico e un padre amorevole.

Carolina Fachinetti
https://www.instagram.com/blueeyedfamily/

4 curiosità su Carolina Fachinetti

-Ama fare shopping.

-Ha un rapporto splendido con i suoi fratelli e anche con i genitori.

-Oltre a Instagram Carolina possiede anche un canale su Tik Tok.

-Le piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/blueeyedfamily/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
ornella muti

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Non solo chef, ma anche attrice: ecco chi è Samya Abbary!

Yannick Alléno: scopri chi è lo chef francese che ha stregato il mondo!