Come preparare Soylent

Come preparare Soylent in pochi secondi: basta un po’ di acqua, un cucchiaio e una caraffa e il pranzo è servito!

chiudi

Caricamento Player...

Dall’Australia è arrivato un preparato in grado di provvedere ai fabbisogni nutrizionali di un pasto completo. In origine si chiamava Soylent 1.6 nel formato in polvere, poi è diventato 2.0 nel formato in bottiglia. Ciò che rende Soylent unico nel suo genere è l’essere una bevanda bilanciata in grado di provvedere in modo sano ed equilibrato ai reali bisogni di tutti. Ogni dose di Soylent contiene 500 calorie, che corrispondono al 25% del fabbisogno giornaliero. Sarebbe, dunque, perfetto da assumere in sostituzione di un pasto fuori casa o di una “cena” al volo. Ecco come preparare Soylent in meno di un minuto.

Come preparare Soylent nella versione classica e rivisitata con note fruttate.

Preparare Soylent è facilissimo, economico e veloce. Sulla pagina ufficiale di Soylent  si può acquistare il prodotto nel formato in polvere 1.6. Con una busta si possono preparare fino a 4 pasti e il prezzo è davvero conveniente. Si può, ad esempio, effettuare un ordine di 7 buste che provvederanno a farnire 28 pasti, al prezzo di 54 dollari. Purtroppo, lo si può acquistare sono in Australia e Stati Uniti, ma si spera arrivi anche in Europa. Dopo aver acquistato le vostre scorte di Soylent procuratevi dell’acqua. Basterà mischiare la polvere insieme all’acqua e avrete così un pasto bilanciato che vi sazierà per ore. Inoltre, la polvere di Soylent ha un gusto neutro, così la si puà personalizzare come si vuole. Ad esempio, si può aggiungere la polpa di fragola o il succo d’arancia per un pasto dolce e sfizioso. Ecco qui alcune ricette particolari da creare con Soylent: RicetteSoylent

I clienti che acquisteranno Soylent per la prima volta riceveranno in omaggio un cucchiaio dosatore e una caraffa dove poter versare il preparato. In questo modo avrete a disposizione tutto l’occorrente per un pasto veloce, sano e bilanciato.

Fonte immagine copertina: Soylent