Come seguire Ottavia Pojaghi Bettoni

Come seguire Ottavia Pojaghi Bettoni: la nuova fidanzata di Cristiano De Andrè sempre più presente sui social e in rete.

chiudi

Caricamento Player...

Chi ha seguito Miss Italia 2013 potrebbe ricordarsi della bella Ottavia Pojaghi Bettoni. In quell’edizione la giovane romana è riuscita a conquistare la fascia di Miss Miluna Lazio 2013. Nata in Germania el 1995, dopo poco si trasferisce a Roma in zona Parioli dove riesce a conquistare il mondo della moda. Ultimamente si sente molto parlare di lei per via della sua nuova relazione con il cantautore genovese Cristiano De Andrè. I due si tolgono molti anni di età, quasi 33, ma questo non sembra ostacolare il loro amore. Se volete saperne di più sulla sua vita, ecco come seguire Ottavia Pojaghi Bettoni.

Non solo foto in dolce compagnia sul web. Ecco come seguire Ottavia Pojaghi Bettoni su Facebook e Instagram.

In rete non mancano poi gli scatti rubati dai rotocalchi e riviste di gossip dove è stata fotografata in compagnia di Cristiano De Andrè. Bastano pochi click per vederla scarmbiarsi baci e tenerezze ad Ischia o al Global Film & Music Fest. Come ogni vip che ama farsi conoscere dai propri fan, anche Ottavia si è lanciata nel mondo dei social. Sono, infatti molti gli scatti della giovane modella che si possono ammirare in rete. Su Facebook Ottavia Pojaghi Bettoni pubblica spesso foto e stati. Si possono ammirare foto professionali della bella romana in cui posa per pubblicità e brand famosi. Alta, snella e occhi da cerbiatto che incantano i suoi fan tra gli scatti e le luci postate sul social. Per seguirla e commentare con lei visitare la sua pagina Facebook di Ottavia Pojaghi Bettoni. Potete seguire e commentare anche gli stati di Ottavia sulla sua pagina personale di Instagram al link Ottavia Pojaghi Bettoni.

 

Fonte immagine copertina: Facebook Ottavia Pojaghi Bettoni