Diletta Leotta, dove lavora la sexy giornalista sportiva

Sono giorni che non si parla d’altro: le foto hot di Diletta Leotta stanno facendo impazzire il web. Scopri dove lavora la bella giornalista sportiva

chiudi

Caricamento Player...

Diletta Leotta è sicuramente il personaggio del momento. Vittima di un attacco hacker si è ritrovata improvvisamente la sua privata pubblicata sui social. Le sue foto intime, infatti, da alcuni giorni stanno facendo il giro del web e il termine “Hackerata Diletta Leotta” è il più ricercato in rete. Ma non finisce qui…nelle ultime ore è stato diffuso anche un video hot attribuito alla bella giornalista sportiva di Sky Sport. Un vero e proprio incubo per Diletta Leotta che ha immediatamente sporto denuncia alla polizia postale e ha dichiarato di sentirsi “amareggiata e indignata”.

La gavetta

Ma chi è davvero Diletta Leotta? Classe 1991 Diletta è nata il 16 agosto a Catania. A soli 14 anni muove i primi passi nel mondo dello spettacolo conquistando le finali di Miss Muretto. Nel frattempo si diploma al Liceo Scientifico e prosegue gli studi iscrivendosi alla Facoltà di Giurisprudenza dove si laurea con ottimi risultati. Contemporaneamente alla carriera accademica Diletta si dedica anche al mondo del giornalismo. Collabora con Antella Sicilia e poco dopo diventa conduttrice con Salvo La Rosa del “Festival della Nuova Canzone Siciliana”. Sempre con La Rosa conduce anche il programma “Insieme”.

Dove lavora

Nel 2011 arriva su La5 e ricopre per cinque anni il ruolo di meteorina a SkyTg 24. Non solo diventa il volto di RDS Academy, il primo talent ideato da RDS e Vanity Fair e dedicato a chi sogna di lavorare nel mondo delle radio. La grande occasione arriva con la conduzione di Sky Sport: Diletta diventa così il nuovo volto femminile conducendo con Gianluca di Marzio il programma di approfondimento dedicato alle partite di Serie B. Non solo spesso è anche conduttrice del notiziario di Sky Sport 24.

(fonte foto: Facebook)