Come ottenere il belly slot

Come ottenere il belly slot allenando gli addominali alti e con un’alimentazione sana ed equilibrata.

chiudi

Caricamento Player...

Le nuove tendenze del momento lasciano spazio a un addome definito ma secondo nuovi canoni. Non si cerca più un addominale asciutto dall’effetto tartaruga, ma si ha la tendenza a ricercare il cosiddetto “solco”. Non si tratta di nient’altro che di una fessura, detta per l’appunto slot, sull’ombelico. Riuscire ad ottenerla non è facile ed è necessario tanto allenamento e costanza. Oggi sono davvero tante le star che postano sui social immagini in costume da bagno o con la pancia scoperta per mostrare il loro tanto faticato belly slot. Se anche voi lo volete, ecco come ottenere il belly slot.

Come ottenere il belly slot: addominali alti e movimenti lenti per un addome perfetto.

Per ottenere il belly slot bisogna avere un fisico asciutto e snello. Impossibile avere il belly slot se si è sovrappeso o se si hanno dei rotolini di troppo. Prima di ottenere il tanto desiderato solco sull’addome bisogna asciugare pancia e fianchi per poi passare all’allenamento vero e proprio. Mangiare in modo sano ed equilibrato e svolgere circa 40 minuti al giorno di camminata veloce. Svolgere ogni giorno una moderata attività fisica aiuta a bruciare il grasso in eccesso e a rendere più facile l’ottenimento del belly slot.

Durante le sue vacanze a Capri, la modella Emily Ratajkowski ha postato su Instagram dei bellissimi scatti in bikini mostrando un belly slot evidente. Per avere un belly slot altrettanto invidiabile bisogna allenare tutti i giorni gli addominali alti. Sdraiatevi per terra e mettete le mani dietro la nuca con i gomiti ben aperti. Appoggiate le gambe ad angolo retto su una sedia o su un tavolino e inspirate profondamente. Dopo aver inspirato sollevare il busto e buttare fuori l’aria. Eseguire questo movimento per cento volte e molto lentamente. Ogni volte che si sale e si scende concentrarsi sul movimento dei muscoli ed eseguire la ripresa senza troppa fretta.

Fonte immagine copertina: Instagram