Come capire se un uomo non è interessato ad avere una storia con te

Intraprendere una relazione seria, al giorno d’oggi, risulta sempre più complicato. Quando iniziamo a frequentare un uomo non sempre siamo sicure che lui sia interessato a noi…

Non sempre fare sesso è sinonimo di essere innamorati. Chi va a letto con un uomo non deve per forza definirsi innamorata di lui, ma può farci l’amore solo per una questione sessuale e fisica. Ci sono relazioni che sin da subito rispecchiano il vero amore, quello passionale, magico e intenso. Poi ci sono quelle relazioni dove nessuno dei due è innamorato si va a letto per puro piacere. Infine, ci sono quelle coppie che sì, vanno a letto insieme, ma sembra che solo uno dei due si stia innamorando...

Come capire se un uomo non è interessato a noi? La sessuologa Tracey Cox racconta alcune regole per afferrare i segni che lui non è minimamente interessato ad intraprendere una relazione seria, neanche per sogno! Scopriamo insieme quali sono.

I segni che lui non è interessato

Nessun secondo appuntamento. La prima serata passata insieme è andata alla grande, o almeno così pensiamo, ma lui da allora non si fa più sentire. Iniziamo a pensare che abbia da fare, che il lavoro lo tenga troppo impegnato…invece è un comportamento che noi stesse non vogliamo ammettere per non starci male del tutto. Speriamo fino in fondo che non sia così, fino a quando, guardandoci alle spalle riusciamo a capire quanto stupide siamo state!

Coppia a letto
Fonte foto: https://pixabay.com/it/famiglia-amante-adulto-1822498/

Irresponsabile e inaffidabile! La fiducia è alla base di ogni rapporto, soprattutto in amore. Se manca, sicuramente qualcosa non va. Molte volte gli abbiamo chiesto di cambiare, di essere più presente, ma lui non ascolta. Un uomo inaffidabile può anche essere eliminato dalla nostra vita!

Breadcrumbing. Termine inglese usato per definire il comportamento di chi attira verso di sé una persona solo e unicamente tramite comportamenti superficiali e ambigui, come se lanciasse delle “piccole briciole di pane”. Un uomo interessato non si comporta assolutamente in questo modo!

Chiama solo per il sesso. Siamo sicure e bravissime a letto, è soddisfatto quando abbiamo un rapporto intimo ma a tutto il resto non è interessato. Difatti, ci chiama solo e unicamente quando ha voglia di fare sesso! In poche parole, siamo delle ottime trombamiche!

Il sesso si vede poco. Uscite da tanto ma lui non ha la minima intenzione di portarti a letto. Sicuramente esiste l’uomo che non vuole correre troppo, ma se la relazione dura da tanto significa semplicemente che non gli ispiri sesso. Questa non è una relazione, ma una grandissima amicizia!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/famiglia-amante-adulto-1822498/

ultimo aggiornamento: 13-05-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X