Tradire il proprio partner: ecco perché le donne (e gli uomini) lo fanno

Tradire può portare conseguenze negative, ma se una donna decide di farlo nasconde dietro dei motivi fondamentali. Ecco perché si tradisce il proprio partner!

Il matrimonio sotto certi aspetti può rivelarsi un’avventura non del tutto appagante: c’è chi decide di praticare sesso extra coniugale con l’approvazione del partner, solo a scopo “sessuale” e per passatempo, c’è chi invece non si sogna né in cielo né in terra di tradire il proprio compagno, soprattutto dopo averlo sposato. Il tradimento può portare conseguenze negative e del perché si tradisce il proprio partner possono uscire fuori diversi motivi. Ecco quali sono!

Perché si tradisce il proprio partner?

Tradimento
Fonte foto: https://pixabay.com/it/donne-luce-notte-illuminazione-418452/

Solitamente viene spiegata in questo modo la differenza tra uomo e donna a letto: l’uomo sembrerebbe metterci più il fisico che la testa, la donna, invece, sembrerebbe fare tutto il contrario.

Se una donna decide di andare a letto con un uomo, la maggior parte delle volte, è perché è la sua mente, oltre che il suo corpo, a spingerla verso quella determinata situazione. E se ciò avviene è solo perché lei non è del tutto felice del suo matrimonio e non riceve abbastanza attenzioni da parte di suo marito.

Per l’uomo invece, anche se è felice all’interno della coppia ed è soddisfatto della vita con sua moglie, è in cerca di novità e di nuove fonti di eccitazione. Se fa sesso con una donna è solo per soddisfare la sua voglia “fisica” e il rapporto termina lì, sotto quelle lenzuola. Ovviamente, sia per l’uomo che per la donna, esistono diversi casi e se si inizia una relazione extra coniugale si tratta sicuramente di qualcosa di molto più serio rispetto ad una scappatella.

Mancare di rispetto non è la soluzione giusta e venire alla scoperta di un rapporto extra coniugale può suscitare reazioni negative. Ecco perché se una donna sente l’istinto di voler tradire il proprio marito, la prima cosa da fare sarebbe provare a salvare il suo matrimonio senza essere infedele a nessuno!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/donne-luce-notte-illuminazione-418452/

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X