Dalle piante alle decorazioni esterne, come capire se il vicino è uno scambista

Come capire se il vicino di casa è uno scambista? Secondo il The Sun esistono alcuni chiari segnali, dalle piante in giardino alle decorazioni. Scopriamoli tutti!

chiudi

Caricamento Player...

Per incontrare degli scambisti non è necessario andare su siti specializzati, a volte anche il più insospettabile dei vicini può esserlo. A dirlo è il The Sun, che ha dedicato un articolo ai segnali “in codice” che permettono di capire se il proprio vicino di casa è uno scambista.

Qualche esempio? La presenza di determinate piante esotiche o di decorazioni esterne rosa. Vediamo quali sono tutti i segnali che i nostri vicini ci lanciano per farci capire i loro particolari gusti sessuali.

Come capire se il vicino di casa è scambista

Scambista

Secondo il The Sun, uno dei primi e più sicuri segnali per individuare un vicino scambista è la presenza nel suo giardino di Erba delle Pampas, o Cortaderia, una pianta esotica caratterizzata da estremità piumose. Altri elementi caratteristici delle case dei libertini sono le decorazioni esterne rosa e viola, in particolare i fenicotteri e un tappeto di sassi bianchi sul prato.

Apparentemente dolci e innocenti, anche i nani da giardino sembra siano usati dai membri della comunità swinger per segnalare le case degli scambisti, così come il batacchio sulla porta a forma di ananas e la vasca idromassaggio riscaldata in giardino. Infine, se i vostri vicini non aprono mai la porta del garage, finché non sono in auto con le porte chiuse, probabilmente vi stanno segnalando di essere scambisti.

Come individuare gli scambisti

Oltre alle decorazioni esterne della casa, gli scambisti usano anche accessori personali come segno identificativo. I marchi di riconoscimento principali sono un anello nero alla mano destra e un braccialetto con il logo internazionale di maschio e femmina.

Le donne, poi, possono segnalare di essere scambiste spostando la fede dall’anulare sinistro al destro, indossando una cavigliera, un anello al pollice o alle dita dei piedi.