Riaccendi la passione con la pratica del Qi Gong

Il Qi Gong è un massaggio cinese capace di rendere il rapporto intimo ancora più hot. Scopriamo come funziona e come riaccendere la passione!

Per riaccendere la passione esistono tanti metodi e probabilmente ne sei già a conoscenza, ma forse non sai che anche un semplice massaggio tradizionale cinese può creare un’atmosfera più piacevole e risvegliare la libido. Una parte fondamentale da inserire nei preliminari, il Qi Gong, rinforza l’energia dell’individuo donando non solo benessere ma anche piacere sessuale.

Secondo la psicologia cinese è un ottimo metodo per lasciarsi andare e vivere appieno il rapporto intimo con il proprio partner.

Qi Gong, il massaggio per una passione di fuoco

Il massaggio in questione è una tradizione della medicina cinese nato molti secoli fa sotto forma di ginnastica per stimolare l’energia vitale nell’organismo. Con il tempo si è riscoperto quanto esso sia un perfetto preliminare da cui trarre benefici sessuali e passionali.

Massaggio
Fonte foto :https://pixabay.com/it/ginocchio-nastratura-massaggio-2768834/

Il Qi Gong deve essere effettuato da entrambi poco prima di iniziare ad avere un rapporto. Chi inizia deve massaggiare con dei movimenti circolari lungo la colonna vertebrale per finire alla pube. Un massaggio sensuale che, secondo la medicina cinese, può riportare armonia e garantire un sesso ancora più hot.

I punti più “deboli” per accendere la passione ed eccitarsi maggiormente sono i massaggi sotto l’ombelico, sulla schiena altezza reni e poco sotto il seno. Anche il centro del palmo della mano e sulla faccia interna della gamba sono punti capaci di accendere una voglia sessuale sempre più forte.

Un ottimo metodo per chi ha perso la passione o per chi vuole vivere un rapporto ancora più intenso caratterizzato da lunghi preliminari e giochi erotici. Recuperando energie, forza e passione da un semplice massaggio, durante il rapporto sessuale entrambi proverete un senso di eccitazione maggiore rispetto al normale e il sesso potrà prendere il sopravvento.

Fonte foto :https://pixabay.com/it/ginocchio-nastratura-massaggio-2768834/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Redazione Roma

X