5 curiosità su Christian (Bobo) Vieri: gli amori, i tradimenti e i gossip amorosi!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Christian Vieri: le fidanzate, i tradimenti e la serenità trovata accanto a Costanza Caracciolo!

Nato il 12 luglio 1973 (sotto il segno del Cancro) a Bologna, Christian Vieri è un ex calciatore italiano. Considerato un vero e proprio talento del pallone, Bobo, come è stato soprannominato, compare in diverse classifiche dedicate ai migliori calciatori di sempre. Scopriamo alcune chicche sulla sua straordinaria carriera e, soprattutto, sulle sue numerose liaison sentimentali!

Christian Vieri: 5 curiosità sull’ex calciatore

– La sua ex Elisabetta Canalis ha raccontato che qualche volta sarebbe arrivata a picchiarlo durante la loro relazione, dopo aver scoperto i flirt del calciatore con qualche altra donna:

“Se lo sarebbe meritato. Perché? Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”, ha raccontato la showgirl a Quotidiano.net

CHRISTIAN VIERI
CHRISTIAN VIERI

– Ha un rapporto molto particolare con la sua mamma. Nel 2002 hanno girato insieme un spot pubblicitario.

-Dopo aver abbandonato il calcio, Bobo Vieri, si è trasferito a Miami.

– Le sue conquiste amorose sono famosissime, e ha rivelato lui stesso a Vanity Fair: “Succedeva anche che nella foga mi dimenticassi di chiudere la porta dell’ufficio e, mentre ero lì a fare il bomber, il proprietario e i suoi ragazzi continuassero il loro viavai lavorativo. Passavano e mi dicevano: ‘Ciao Bomber, come va?’. E io, come se non fossi lì con i pantaloni abbassati: ‘Tutto bene, a dopo'”, ha rivelato a Vanity Fair.

– Nella sua autobiografia ha rivelato che, dai 18 anni in poi, ha fatto l’amore quasi tutti i giorni.

– Sia suo padre Roberto che suo nonno Enzo sono stati calciatori a loro volta. Ha rivelato che da ragazzino, quando ha iniziato a giocare, suo nonno gli promise 5000 lire ogni gol segnato. In breve il nonno dovette abbassare il compenso a 1000 lire, perché i gol segnati dal nipote erano troppi. Durante la sua carriera calcistica ha segnato più di 270 goal. Nonno Enzo è stato il primo a riconoscere e sostenere il talento calcistico di Bobo.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Nonostante le numerose fidanzate di Christian Vieri, i flirt e le relazioni tenute segrete, dall’estate 2017 l’ex calciatore ha iniziato una love story con l’ex velina Costanza Caracciolo. Di lei avrebbe rivelato, agli amici più intimi, di “essere innamorato cotto”.

Christian Vieri Costanza Caracciolo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/christianvieriofficial/?hl=it

Nell’autunno dello stesso anno la coppia ha fatto sapere tramite un comunicato stampa di aver perso il bambino di cui era in attesa:

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”, ha fatto sapere la coppia.

Fortunatamente, e dopo molto dolore, Costanza è rimasta incinta una seconda volta, come hanno ufficializzato nell’estate 2018 su Instagram. La coppia ha poi con grandissima gioia salutato Stella, la loro prima figlia, nata il 18 novembre 2018!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/christianvieriofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X