Chiara Ferragni è proprietaria al 100% della TBS Crew, la società che gestisce il magazine online The Blonde Salad, di cui l’influencer è fondatrice e amministratore delegato.

Una nuova sorpresa mette in luce la bravura imprenditoriale di Chiara Ferragni, che ora ha perfezionato l’acquisto del 45% delle quote della società TBS Crew, divenendo così proprietaria unica di se stessa. Certo, perché l’organizzazione gestisce il magazine online The Blonde Salad, di cui lei è fondatrice, nonché amministratore delegato. Stiamo parlando di quello che un tempo era solo un blog nato per passione e che l’ha resa l’influencer più conosciuta del nostro Paese, grazie alla scrittura online su argomenti come la moda, i trucchi, l’acconciatura, l’abbigliamento e adesso tutto quello che riguarda i settori beauty, lifestyle, fashion e people.

Chiara Ferragni: la TBS Crew

L’influencer, di recente nominata Global Ambassador da Bulgari ed entrata a far parte del cda di Tod’s (il consiglio d’amministrazione per il triennio 2021-2023 del gruppo di Diego Della Valle), ha deciso di prendere in mando tutte le sue attività e diventarne proprietaria unica, acquisendo la TBS Crew e assicurandosi quindi il 100% del capitale sociale. La società non si occupa solo del sito dell’imprenditrice, ma è anche una web agency di tutto rispetto che offre servizi di consulenza di Digital Marketing Strategy.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sul brand e la sua gioia

Chiara Ferragni sui social ha mostrato tutto il suo entusiasmo per l’evento, condividendo non solo la sua reazione su Instagram, ma anche un post con i dettagli dell’acquisto: “le quote pari al 45% della società fondata nel 2009, che facevano capo alla società Esuriens srl, riconducibile alle famiglie Morgese e Barindelli, sono state cedute a seguito di un accordo tra i soci”.

Di seguito le sue parole di gioia: “È uscita la notizia: ora sono la proprietaria e ho il controllo unico di TBS Crew srl e The Blonde Salad, l’azienda che ho fondato nel 2009. Un nuovo capitolo è appena iniziato e sono così felice di essere il mio capo al 100%“.

TAG:
Chiara Ferragni

ultimo aggiornamento: 18-06-2021


Green Pass: ecco come averlo sul proprio smartphone

Cosa significa semiotica?