L’influencer italiana Chiara Ferragni ha ricevuto la nomina di membro del consiglio di amministrazione di Tod’s.

E’ davvero inarrestabile il successo dell’imprenditrice digitale italiana, Chiara Ferragni. La nota influencer e moglie del rapper milanese Fedez, da poco è stata travolta dalla gioia della seconda maternità (con l’arrivo in famiglia della piccola Vittoria) e a questo successo personale per Chiara, si è aggiunto anche uno professionale: la nomina come membro del consiglio di amministrazione di Tod’s. Ecco quanto è stato dichiarato in merito dal gruppo controllata dalla famiglia Della Valle e dalla stessa Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, membro del cda di Tod’s

“Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione”.

Ecco quanto ha comunicato in una nota il gruppo della famiglia Della Valle aggiungendo anche: “Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Anche lo stesso patron di Tod’s, Diego Della Valle si è così espresso sull’argomento: “Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod’s…La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa”.

Chiara Ferragni ringrazia Diego Della Valle

Gioia e soddisfazione sono state espresse per la nomina come membro del cda di Tod’s anche dalla stessa fashion blogger, Chiara Ferragni che ha così comunicato: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager.Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”.

Chiara Ferragni

ultimo aggiornamento: 09-04-2021


Operazione Forth Bridge: il protocollo dopo la morte del principe Filippo come funziona?

Cosa significa fearless?