Clamoroso retroscena sulla lite tra Chiara Ferragni e Fedez dopo Sanremo 2023: lui sarebbe stato allontanato dalle guardie del corpo.

Il mistero su quanto successo tra Chiara Ferragni e Fedez prima e dopo il Festival di Sanremo si fa sempre più fitto. Com’è ormai noto a tutti, la coppia ha discusso sul palco dell’Ariston dopo il bacio del rapper con Rosa Chemical e, da giorni, non si hanno notizie dei due sui social. Anche per San Valentino, pare che i Ferragnez siano rimasti separati ma, dalle pagine de Linkiesta arriva l’ultimo clamoroso retroscena sulla lite tra Fedez e Chiara.

Fedez, le guardie del corpo intervengono

Come fa sapere il giornale, il rapper avrebbe tentato di raggiungere la moglie in camerino alla fine dell’ultima puntata di Sanremo 2023.

“Chiara è in camerino. Il marito va dietro le quinte – racconta Guia Soncini riportando alcuni fatti ancora tenuti segreti – . Davanti alla porta c’è l’abituale guardia del corpo, che guarda il tapino limonato e rinnegato con la pietà con cui il personale di servizio guarda le vite dei ricchi, e gli dice: ‘Ha detto che non puoi entrare’”.

Fedez, dunque, sarebbe stato allontanato dalle guardie del corpo di Chiara Ferragni per impedirgli di avvicinarsi alla moglie. La situazione sembra essere più critica di quanto immaginato.

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2023 17:25


“Squilibrata, ti interessa il conto in banca”. Ida Platano nel mirino del web

Rosa Chemical impreparato su Mattarella. La Lucarelli: “Studia e salvati”