Chi sono i genitori di Alessandro Borghese

Volete sapere tutto sul simpatico cuoco Alessandro Borghese? Scopriamo chi sono i suoi genitori.

chiudi

Caricamento Player...

Alessandro Vincenzo Borghese (San Francisco, 19 novembre 1976) è un cuoco e conduttore televisivo molto amato dal pubblico per la sua simpatia e semplicità, ma anche dalle donne, che lo considerano particolarmente sexy. Sarà merito del pizzetto piratesco e dell’occhietto furbetto? Fatto sta che Ale, nel giro di pochi anni, si è aggiudicato un posto in prima fila nel palinsesto televisivo di Real Time, e nel cuore di moltissimi italiani.

Figlio primogenito dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, nonostante la giovane età vanta una carriera di tutto rispetto: dopo il diploma presso la prestigiosa Rome International School di Roma, Alessandro Borghese inizia a lavorare sulle navi da crociera come cuoco e sous chef, per poi proseguire la sua carriera e il perfezionamento della sua cucina in svariate grandi città, tra cui Londra, San Francisco, Parigi e New York.

Oltre alla professione di cuoco, Alessandro Borghese possiede anche una società, AB Il lusso della semplicità, un’azienda di banqueting e catering per grandi eventi.

Il grande pubblico lo conosce e lo ama soprattutto per la sua partecipazione a numerosi programmi televisivi, su tutti Masterchef Junior (dove fa il giudice) e Cucina con Ale.