Wilma Oliverio, tutto sulla moglie di Alessandro Borghese

Chef Borghese l’avrà conquistata a suon di piatti prelibati? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla moglie Wilma Oliverio, senza dubbio una delle donne più invidiate d’Italia…

Nel 2008 ha sposato il figlio di Barbara Bouchet, ma cosa sappiamo sulla moglie di Alessandro Borghese, Wilma Oliverio? Cerchiamo di capire di più sulla sua identità, a cui popolarità (forse) sfugge a molti… Ecco chi è, dalla biografia alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Wilma Oliverio? La biografia

Wilma Oliverio ha origini campane, ed è nata il 27 settembre 1975, a Talese Terme (Benevento), sotto il segno della Bilancia. Negli anni 90 è approdata in tv, dopo il favoloso terzo posto a Bellissima ’92. Ha studiato al liceo, e ha intrapreso la carriera di modella sfilando in passerella per lungo tempo.

Nel 1999 ha condotto il Tg Rosa su Odeon Tv, ma occorre anche ricordare che in televisione è stata anche la valletta in uno storico format: Ok Il prezzo è giusto (condotto da un’altrettanto memorabile Iva Zanicchi!).

WILMA OLIVERIO
WILMA OLIVERIO

Chi è il marito di Wilma Oliverio?

Ammettiamolo: il marito di Wilma Oliverio non ha certo bisogno di presentazioni! Se pronunciamo il suo nome, è chiaro a tutti il ruolo che ha: Alessandro Borghese, infatti, è uno degli chef più amati e seguiti del piccolo schermo! Meno nota è l’alba della loro storia…

I due si sono incontrati nel 2008, e pare sia stato il classico colpo di fulmine! Amore a prima vista, dunque, lontano dai fornelli e coronato da un matrimonio arrivato appena 9 mesi più tardi! I coniugi Borghese sono molto gelosi della propria privacy, e gran parte della loro vita di coppia è al riparo dai riflettori.

Dalla loro unione sono nate Arizona e Alexandra. In realtà, il marito di Wilma Oliverio ha tre figli: il primogenito, Gabriel, è nato dalla sua precedente relazione…

3 cose da sapere su Wilma Oliverio

-Wilma Oliverio ha preso parte a tanti eventi di moda importanti. Ricordiamo le sue sfilate a Piazza di Spagna e Sanremo Moda mare…

-Conclusa la sua carriera di modella ha deciso di intraprendere quella di manager e imprenditrice, a fianco della sua dolce metà.

-Non ha profili sui social, a differenza del marito (che su Instagram è praticamente una star), e si tiene lontana dal chiasso del web!

ultimo aggiornamento: 15-02-2019

X