Chi è Diego Daddi, da Uomini e Donne al cuore di Elga Enardu

Scopriamo chi è Diego Daddi, ex volto noto del trono classico nel dating show di Maria De Filippi. Da corteggiatore a marito felice, passando per una serie di gioie che hanno emozionato il pubblico…

Diego Daddi è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Claudia Piumetto per poi rifiutare di uscire con lei al momento della scelta. Ma chi è davvero il bellissimo campano che ha stregato il parterre del dating show? Iniziamo dalla sua biografia!

Chi è Diego Daddi?

Diego Daddi è nato a Salerno, sotto il segno del Sagittario, il 3 dicembre 1984. Non ha avuto un’infanzia rose e fiori, dal momento che suo padre lo ha abbandonato quando era ancora bambino e la madre, che lo ha cresciuto, è morta a causa di un tumore.

Proprio per i suoi tormenti interiori, dovuti alla drammatica perdita della donna più importante della sua vita, ha deciso di lasciare il calcio, da sempre sua grande passione. È stato l’amore della nonna e delle sue zie a riportarlo a correre dietro un pallone.

Diego Daddi
Fonte foto: https://www.instagram.com/diegodaddi/

Chi è la moglie di Diego Daddi?

Diego Daddi è sposato dall’ottobre 2017, e ha coronato il suo sogno d’amore con la sua dolce metà dopo 8 anni di fidanzamento. La moglie è la splendida Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne con cui la scintilla è scoccata dopo la trasmissione…

I due si sono uniti in matrimonio a Cagliari, nella meravigliosa cornice del Santuario di Nostra Signora di Bonaria, alla presenza di amici e parenti. Abbiamo detto che Daddi ha partecipato allo show di Canale 5, ma chi corteggiava?

Prima di innamorarsi della donna che avrebbe portato all’altare, c’è stata una parentesi con Claudia Piumetto. Daddi, infatti, era un suo corteggiatore nell’edizione 2008/2009, ma al momento della scelta le ha detto ‘No’.

Insieme alla sua Elga Enardu vive una favola che non si priva di accenti social, con tantissimi scatti di coppia che i due amano condividere su Instagram

Diego Daddi in 6 curiosità

-La nonna e le zie gli hanno fatto una sorpresa quando era giovanissimo: lo hanno portato a Cè Posta per Te per fargli conoscere il suo idolo, Gianluigi Buffon!

-“Anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo” è la citazione che si staglia in testa al suo profilo Instagram, e la dice lunga sulla sua determinazione…

-Porta sempre gli orecchini e adora i tatuaggi: ne ha diversi, sparsi in tutto il corpo. Uno di questi, il nome di Elga, è nel palmo della sua mano!

-Nel 2011, Diego Daddi ha preso parte al film Irreality, di Salvatore Scarico, con Franklin Santana, Bambola Ramona e Guido Lembo.

-Nel 2015 ha aperto il suo negozio a Cagliari, e Elga Enardu ha iniziato a lavorare proprio lì!

-È stato vittima di un brutto incidente stradale, che nel 2011 lo ha portato a rischiare addirittura di perdere un occhio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/diegodaddi/

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

X