Chi è Elga Enardu: biografia e vita privata dell'ex tronista

Chi è Elga Enardu, da Uomini e Donne al matrimonio con Diego

Bellezza mediterranea, grande dolcezza ed eleganza: questo e molto altro nel profilo dell’ex tronista Elga Enardu, protagonista di una delle più belle favole rosa nella storia del dating show…

Elga Enardu ha stregato il pubblico di Uomini e Donne e si è imposta come una delle protagoniste più amate di sempre nella trasmissione di Maria De Filippi. Il suo percorso nello show si è tradotto in una favola d’amore che ha emozionato e non smette di far sognare. Scopriamo tutte le curiosità sull’ex tronista, partendo dalla sua biografia!

Elga Enardu: chi è l’ex tronista?

Elga Enardu è nata a Quartu Sant’Elena, in Sardegna, nel 1976. Segno zodiacale Cancro, giorno di nascita 19 luglio. Ha una sorella gemella, Serena Enardu, e tra loro la somiglianza impressiona. Il fratello, Gianfranco Enardu, ha 6 anni di differenza.

La vetrina di Uomini e Donne è stata un ottimo trampolino di lancio per le gemelle, tanto che le si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Serena ha poi iniziato una bella storia d’amore con il cantante Pago…

Fonte foto: https://www.instagram.com/elga_enardu/?hl=it

Chi è il marito di Elga Enardu?

Elga Enardu ha un marito (bellissimo) che ha conosciuto nel dating show della De Filippi quando lui corteggiava Claudia Piumetto. Si tratta di Diego Daddi, con cui ha iniziato una storia d’amore dopo la trasmissione.

La coppia è convolata a nozze presso il Santuario di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari, il 21 ottobre 2017. Un matrimonio arrivato dopo 8 anni di fidanzamento e una splendida convivenza in Sardegna.

5 cose che non sai su Elga Enardu

-Prima di innamorarsi di Diego Daddi, l’ex tronista si era infatuata di Marcelo Fuentes, suo corteggiatore durante la stagione 2008/2009 di Uomini e Donne. Al momento della scelta lui le aveva rifilato un sonoro rifiuto…

-Sul profilo Instagram di Elga Enardu tantissime foto di vita quotidiana, tra cui spiccano quelle con l’inseparabile consorte…

-La Enardu ha dei tatuaggi, tra cui uno sul polso e sull’avambraccio sinistro. Quest’ultimo raffigura un corno ed è uguale a quello del marito!

-Nel 2019 ha svelato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per l’asportazione di un nodulo al seno

-Con la sorella gemella ha gestito alcuni negozi a Cagliari, e nel 2015 ha iniziato a lavorare presso un punto vendita di proprietà di Diego Daddi, sempre nel capoluogo sardo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elga_enardu/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

X