Vi siete mai chiesti dove abita Alessandro Borghese, figlio di Barbara Bouchet, cuoco e conduttore? Vi portiamo nel suo “nido”, attraverso alcuni scorci che ha mostrato sui social…

Nella casa di Alessandro Borghese tutto è divertimento e luce, un regno intimo in cui dominano il bianco e il legno naturale del parquet. Scopriamo dove abita il famoso chef-conduttore, al timone della fortunata trasmissione 4 ristoranti.

Dove abita Alessandro Borghese: la casa dello chef

Avete mai visto la casa di Alessandro Borghese? Lo chef e conduttore ne ha mostrato alcuni scorci attraverso il suo profilo Instagram, in alcuni video divertenti pubblicati durante l’isolamento per l’emergenza Coronavirus.

Negli spazi mostrati dal figlio di Barbara Bouchet ai suoi follower, dominano il bianco e il legno naturale di un bel parquet. Ma non è tutto: c’è anche un angolo dove si può stare al sole insieme alla famiglia

Alessandro Borghese casa
Fonte foto: https://www.instagram.com/borgheseale/?hl=it

Casa di Alessandro Borghese: la camera da letto

Alcune stanze della casa di Alessandro Borghese si intravedono nei video che il cuoco ha condiviso via Instagram. Come quello in cui si mostra intento a sistemare il letto, in una camera matrimoniale dove dominano il bianco e il rosso, in un bellissimo contrasto ravvivato dalla presenza di un grande specchio sull’armadio…

Alessandro Borghese letto
Fonte foto: https://www.instagram.com/borgheseale/?hl=it

Un angolo di natura a casa Borghese

Per la gioia della famiglia, non manca un angolo di natura in cui trascorrere il tempo libero tra sole e divertimento. Anche in questo caso, le immagini arrivano direttamente dai video postati da Borghese sui social, dove si intravede un giardino con tanto di mini parco giochi per le piccole di casa.

È qui che il conduttore di 4 ristoranti ama passare momenti di relax con la moglie, Wilma Oliverio, e le due figlie della coppia, Arizona e Alexandra Borghese.

Alessandro Borghese giardino
Fonte foto: https://www.instagram.com/borgheseale/?hl=it

Non possono mancare i fornelli, tanto che il cuoco ha allestito un barbecue all’esterno per deliziare la famiglia con gustosissime grigliate! Sempre all’insegna del sorriso e della buona cucina!

Alessandro Borghese barbecue
Fonte foto: https://www.instagram.com/borgheseale/?hl=it

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Casa vip

ultimo aggiornamento: 01-05-2020


Non solo il coronavirus: anche il meteo renderà questa estate insopportabile

Nuova Zelanda: il rifugio perfetto dei milionari dal coronavirus