Alessandro Borghese ha rivelato di avere un figlio nato nel 2006 e di cui avrebbe appreso l’esistenza solo molto tempo dopo.

A La Repubblica Alessandro Borghese ha confessato che, oltre adArizona e Alexandra (le due figlie avute da sua moglie Wilma Oliverio) avrebbe anche un altro figlio. Il piccolo, nato da una precedente relazione dello chef, non lo avrebbe mai incontrato, anche se Borghese provvederebbe a lui legalmente.

“Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’. Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”, ha rivelato.

ALESSANDRO BORGHESE
ALESSANDRO BORGHESE

Alessandro Borghese: il figlio segreto

Solo in tempi recenti lo chef Alessandro Borghese avrebbe scoperto di aver avuto un figlio da una sua passata relazione. Il bambino sarebbe nato nel 2006. Lui nel 2009 ha sposato Wilma Oliverio da cui ha avuto le sue due figlie, Arizona e Alexandra (nate rispettivamente nel 2012 e nel 2016).

L’altro bambino però, a quanto detto dallo chef, non lo avrebbe mai conosciuto, né tanto meno visto. I motivi sarebbero soprattutto legali, e lui avrebbe espresso il desiderio di conoscere quello che sarebbe il suo unico figlio maschio.

Il rapporto con Wilma e le due figlie

Alessandro Borghese ha sempre dimostrato di essere molto legato a sua moglie e alle sue due figlie, e a La Repubblica ha confessato che quello con Wilma sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. Tra le altre cose lei avrebbe dovuto sposare un altro, ma lo chef fece di tutto pur di conquistarla:

“Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’”, ha rivelato il cuoco a La Repubblica.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alessandro Borghese Wilma Oliverio

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Cecilia Rodriguez: “Ho sofferto di anoressia e bulimia”

Michelle Hunziker, per la prima volta: “Ho subito violenze, so cosa si prova”