Michelle Hunziker ha rivelato per la prima volta che sarebbe stata vittima degli abusi di un uomo, forse un suo ex compagno.

Fondatrice dell’associazione Doppia Difesa e da sempre in prima fila per quanto riguarda i diritti delle donne, Michelle Hunziker ha rivelato alle pagine di Oggi di aver subito in passato gli abusi di un uomo.

“Ognuno di noi cerca di fare del bene là dove ha vissuto delle esperienze personale, e io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile, e violenza”, ha detto la showgirl che ha presto chiarito che né Eros Ramazzotti né Tomaso Trussardi sarebbero stati gli autori delle violenze, fatto che farebbe ipotizzare che si sia trattato comunque di un uomo a lei vicino, come un suo ex fidanzato.

Michelle Hunziker
Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Michelle Hunziker confessa gli abusi

Con una confessione inaspettata Michelle Hunziker ha rivelato che in passato avrebbe subito le violenze di un uomo, e per questo saprebbe perfettamente cosa accade nella mente di una donna vittima di abusi di questo tipo.

“Conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono (…) io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”, ha detto la showgirl a Oggi, che ha deciso di battersi in difesa delle donne fondando l’associazione Doppia Difesa con la socia Giulia Bongiorno.

L’arresto dello stalker e le violenze subite

Michelle Hunziker in passato è stata vittima di uno stalker (arrestato nel 2010) ma questa volta i fatti sarebbero addirittura risalenti a prima che lei sposasse Eros Ramazzotti.

“Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima”, ha specificato la showgirl, aggiungendo anche di essere riuscita a dire ‘basta’ alle violenze una volta resosi conto che altrimenti sarebbe stato come “volerle”: “Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono detta: ‘Devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi’”, ha spiegato.

La showgirl tornerà sulla questione rivelando chi sarebbe stato l’uomo in questione? Visto il suo riferimento a Eros Ramazzotti e a Tomaso Trussardi, in molti hanno pensato che si sarebbe trattato di un uomo vicino alla showgirl, forse un suo ex compagno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Michelle Hunziker

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Il figlio ‘segreto’ di Alessandro Borghese: “Non l’ho mai visto”

Il principe Filippo ricoverato in ospedale: “Una condizione pre-esistente…”