Scopriamo chi è la Ofelia Castorina, madre di Diletta Leotta: tutto quello che c’è da sapere su di lei, tra biografia e tante curiosità!

Ofelia Castorina è la mamma di Diletta Leotta, e con lei ha un rapporto speciale. Cerchiamo di capire di più sulla sua storia, partendo dalle origini fino ad arrivare alla varie sfumature della sua vita privata!

Molto apprezzata per la sua eleganza e per un fascino che non teme confronti, è sempre molto attenta al proprio aspetto, e vanta un fisico davvero invidiabile! Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto di Ofelia Castorina, tra popolarità e amore

Chi è Ofelia Castorina?

Sui social, specialmente su Instagram, è seguitissima: forse è un po’ inaspettato, ma Ofelia Castorina è molto attiva sui social, dove si rivela spesso una mamma molto orgogliosa (di tutti i suoi figli!).

La sua fama, poi, cresce quotidianamente, complice la popolarità della figlia Diletta Leotta!

Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta
Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta

Nata il 29 ottobre (non sappiamo di quale anno) sotto al segno dello Scorpione, Ofelia Castorina ha origini siciliane e vive a Catania con la sua famiglia – ma spesso raggiunge la figlia nella sua casa di Milano.

Bellissima come la sua ‘bambina’, bionda e molto elegante, ha incuriosito i follower di tutta Italia e attirato i complimenti del pubblico maschile (e non solo). Ma il suo cuore è impegnatissimo, tra marito e figli

La vita privata di Ofelia Castorina

Nella vita privata di Ofelia Castorina c’è un posto al vertice, ed è occupato dalla sua famiglia. A raccontare un po’ del suo vissuto è stata la figlia, Diletta Leotta, durante un’intervista a GQ. La conduttrice di DAZN e co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020 ha raccontato che i suoi genitori si sono incontrati quando erano sposati.

Lui aveva con una figlia, Ambra, e lei tre figli; dalla loro unione è nata proprio Diletta: “Mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni“.

Quella di Ofelia Castorina, dunque, è una bella favola d’amore culminata nell’altrettanto stupenda famiglia allargata che ha saputo preservare insieme al marito.

Chi è il papà di Diletta Leotta, marito di Ofelia Castorina?

Rori Leotta è un uomo più riservato: non ha profili social e non è solito rilasciare interviste. Baffo bianco, viso paffuto e simpatico e movimenti da ballerino: così si presenta il papà di Diletta Leotta.

Lei, in un’intervista a Gente, lo definì simpatico, paziente, rassicurante e intelligente: le ha insegnato a giocare a calcio (lui la metteva in porta, ma lei sognava il un posto da centravanti).

Skipper e pilota esperto, ha portato Ofelia e i figli in meravigliose gite in barca durante le loro estati insieme. Nella vita, però, è un avvocato: da lui Diletta ha preso la determinazione.

3 curiosità su Ofelia Castorina

• Amante del sole e del mare, condivide spesso scatti insieme al marito e alla figlia Diletta!

View this post on Instagram

Luna piena 🥂🎂❣️

A post shared by Dott. Ofelia Castorina (@oficasto) on

• Ha un figlio, Mirko Manola (che spesso appare sui social con Diletta Leotta) che fa il chirurgo estetico.

• Non abbiamo informazioni sul suo patrimonio (nè sulla sua attività professionale), ma sappiamo che con i suoi figli ha fatto un ottimo lavoro, spingendoli a diventare professionisti di successo e competenti (famosi o meno).

Fonte foto: https://www.instagram.com/oficasto/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Diletta Leotta mirko manola ofelia castorina

ultimo aggiornamento: 27-01-2020


Chi è Omar Hassan? Tutto quello che non sai sul pittore-pugile

I Viito: nuova icona Itpop. Ecco chi sono