Dove abita Diletta Leotta? La casa di design in centro Milano

Il meraviglioso attico di Diletta Leotta è bello (quasi) quanto lei: scopriamo insieme dove abita

Nel centro di Milano sorge uno splendido attico, tra colori chiari e arredi eleganti: ecco che cosa si cela nella bellissima casa di Diletta Leotta!

La splendida Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica italiana, vive a Milano in uno splendido attico a cinque stelle. L’intera abitazione predilige i toni chiari e classici lasciando trasparire la semplicità della conduttrice. La meravigliosa casa di Diletta Leotta è la prova che non sempre c’è bisogno di esagerare per avere una casa di design e di grande stile!

Il valore della sua abitazione possiamo solo immaginarlo (sicuramente molto elevato), ma ci lascia senza fiato quasi quanto la vista dal terrazzo. Scopriamola subito insieme la casa molto semplice ma elegante!

Dove vive Diletta Leotta?

Partendo dal salotto, possiamo notare subito una grossa libreria bianca che occupa un’intera parete: si vedono anche i molti libri di Leotta che ci lasciano intuire il suo grande interesse per la lettura.

View this post on Instagram

#monday #serietv #bingewatching 🤓📺😍

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Per i pavimenti Diletta ha scelto un parquet in legno lucido chiaro che indubbiamente dona molta più luminosità alla stanza.

Per i divani ha optato per la classica forma ad “L” in uno splendido color tortora chiaro.

View this post on Instagram

#MondayNight

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Nella cucina, come nel resto della casa, il bianco regna sovrano, infatti è ripreso per tutti i mobili e per le sedie attorno al grosso tavolo alto in legno.

A spezzare un po’ la monocromia possiamo trovare due lampadari grigio chiaro e gli elettrodomestici in acciaio.

Diletta Leotta nella sua cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/

La magica camera da letto di Diletta Leotta

La stanza da letto di Leotta è molto intima e luminosa, anche qui i colori dominanti sono quelli chiari e vanno dal bianco al color tortora. Lo splendido soffitto il legno a vista, invece, dona un piccolo tocco di rustico che non stona per niente.

View this post on Instagram

#pigiama #casadolcecasa #buonanotte

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Per raggiungere la camera da letto la conduttrice deve passare per una splendida ed elegantissima scalinata interamente in vetro che dona un tocco in più di design.

ultimo aggiornamento: 15-07-2019

X