Chi è Manuela Arcuri

Vi sveliamo tutto sulla bella attrice italiana

chiudi

Caricamento Player...

La conosciamo benissimo per fiction di successo, per la bellezza esplosiva che le ha regalato moltissime copertine e tantissimi scatti senza veli su calendari e riviste; ma non tutti conoscono la lunga gavetta dietro al successo di Manuela Arcuri.

Vi raccontiamo tutto sulla bellissima attrice, conduttrice e modella di Anagni.

Manuela Arcuri: tutto ciò che volete sapere

Appena quindicenne si avvicina al mondo dello spettacolo con i suoi primi fotoromanzi. Dopo il liceo artistico, frequenta l’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, diplomandosi nel 1997.

Quindi inizia ad avvicinarsi in maniera seria a quello che diventerà il suo mondo. Dapprima con i primi scatti e le prime copertine; poi finalmente la prima apparizione come attrice: Pieraccioni la sceglie per una breve interpretazione ne I Laureati; Ma è il 1999 a darle il suo primo ruolo da protagonista con Bagnomaria di Giorgio Panariello.

Di qui parte la sua carriera animata da tantissimi progetti. Non solo la recitazione e i film; partecipa più volte anche come conduttrice in diverse trasmissioni Mediset e Rai, diventando anche una delle vallette del Festival della musica italiana di Sanremo nel 2002.

Le fortunate fiction Mediaset che da tempo la scelgono come protagonista televisiva hanno da tempo consolidato la sua fama e bravura d’attrice.

Dai primi di novembre possiamo anche assistere al suo nuovo progetto cinematografico in una commedia divertentissima: Non si ruba a casa dei ladri, che sta riscuotendo moltissimo favore da parte del pubblico.

Tra le notizie più curiose che la riguardano la costruzione della statua eretta il 19 luglio 2002, sul lungomare di Porto Cesareo; omaggio alla bellezza dell’attrice che potesse fare da simbolo della bellezza della terra che aveva deciso di mostrarle questo riconoscimento, ha subito alterne vicende. La statua è stata più volte oggetto di critiche per cause varie.

La vita sentimentale della bellissima Manuela Arcuri la vede finalmente felice dal 2010 al fianco dell’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. L’8 maggio 2014 nasce il loro figlio: Mattia.

Fonte immagine: https://twitter.com/officialmanuela