Chi è Lorena Bianchetti: il marito e la vita privata della conduttrice

Chi è Lorena Bianchetti: l’abito bianco, le nozze e la figlia a 45 anni!

Scopri tutto quello che non sai sulla vita privata di Lorena Bianchetti: dall’attesissimo matrimonio all’annuncio della nascita di Estelle!

Nata a Roma il 9 febbraio 1974 sotto il segno dell’Acquario, Lorena Bianchetti è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Dopo un matrimonio da sogno con l’amore della sua vita, Bernardo De Luca, nel 2018 ha annunciato di aspettare il suo primo figlio e, sempre sui social, ne ha condiviso con i followers la gioia della nascita. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è il marito di Lorena Bianchetti, Bernardo De Luca

Oltre al successo professionale, Lorena Bianchetti ha trovato anche l’amore. La conduttrice, infatti, è sentimentalmente legata all’imprenditore Bernardo De Luca che ha sposato nel 2016, con una cerimonia privata riservata a pochi intimi e celebrata nella chiesa di Santo Stefano degli Abissini, a Roma. Per l’occasione Lorena Bianchetti ha indossato un lungo abito bianco con scollo ampio sulle spalle.

Dove vive Lorena Bianchetti

Lorena vive con la sua famiglia a Roma, anche se non conosciamo esattamente la zona: come ha dichiarato a mixerplanet, lei e suo marito hanno l'abitudine di trascorrere il lunedì sera a casa, insieme, dove si dedicano alla cucina e si prendono un momento per loro e per cenare insieme.

Lorena Bianchetti: le curiosità sulla conduttrice televisiva

• Ha un labrador a cui è legatissima che si chiama Leone, e che spesso è protagonista dei suoi scatti su Instagram.

• Il suo sogno è sempre stato quello di lavorare in televisione e infatti ha studiato danza e recitazione.

• E' rimasta coinvolta in un incidente stradale in cui ha rischiato di perdere la propria vita.

• A proposito di cinema e TV, Lorna ha preso a parte alla fiction Un alepre con la faccia da bambina (1988) e Carabinieri, mentre per quanto riguarda il grande schermo ha recitato in La mia vita e stelle strisce di Massimo Ceccherini ed è stata protagonista del film Prego di David Murray.

ultimo aggiornamento: 13-12-2019

X