Federico Rossi: tutto quello che non sai sul cantante del duo Benji&Fede

Alzi la mano chi non ha notato la bellezza di Federico Rossi! La chioma bionda e gli occhi di un azzurro ammaliante non passano proprio inosservati… Ecco chi è cantante del duo Benji&Fede!

Un profilo Instagram da star, come si addice a un personaggio della sua caratura: lui è Federico Rossi, meglio noto con la sua metà artistica nel duo Benji&Fede. Cantante con migliaia di fan (adorato dalle donne) con il suo appeal ha stregato anche un volto noto della televisione: Paola Di Benedetto…

Sicuri di sapere proprio tutto? Vediamo un po’: partiamo dalla sua biografia

Chi è Federico Rossi?

Classe 1994, originario di Modena, Federico Rossi è un affermato cantante che si è fatto conoscere sulla scena musicale italiana attraverso la (fortunatissima) formula del duo Benji&Fede.

Figlio di Morena e Mirko Rossi, ha perso il padre nel 2016 a causa di una grave malattia. Al papà ha dedicato il singolo di successo Buona Fortuna, uscito nel 2017. Ha una sorella che adora, Valentina Rossi, con cui appare in alcuni dolcissimi scatti sui social.

Federico Rossi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/federicofederossi/?hl=it

Federico Rossi: vita privata

Proverbiale riservatezza sulla sua vita privata, infranta, però, dall’arrivo di una donna che è entrata nel suo cuore come un uragano. Stiamo parlando della bellissima Paola Di Benedetto, con cui il sentimento è esploso a ridosso dell’estate 2018, con tanto di anello di fidanzamento!

Lei aveva appena chiuso la frequentazione con Francesco Monte, lui veniva da un passato sentimentale per gran parte avvolto da una fitta nebbia. Su Instagram (e sui giornali di gossip) hanno fatto impazzire i fan con decine di fotografie di coppia, tra baci e tenere carezze.

Federico Rossi: curiosità

– Nel 2016, Fede ha partecipato al dating show Take Me Out, insieme a Benjamin Mascolo, in veste di concorrente speciale. Ad aggiudicarsi un appuntamento con lui è stata Diandra Elettra Moscogiuri, con cui, però, non ci fu un seguito oltre le telecamere.

– Federico Rossi ha la fobia degli aerei.

– Il suo idolo è Francesco Renga e…ha una passione smisurata per i Minions!

– Ha tanti tatuaggi sparsi sul corpo, e ha sempre sognato di fare tutto fuorché il cantante: da piccolo si immaginava nei panni di un calciatore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federicofederossi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X