Non si sa con esattezza dove abiti Federico Rossi, quel che è certo è che il cantante adora trascorrere il suo tempo libero con i suoi cari nell’atmosfera gioviale della sua casa.

Federico Rossi è nato a Modena, ma non si sa con certezza dove abiti oggi: in molti credono che il suo appartamento sia a Milano, non troppo distante da quello della fidanzata, Paola Di Benedetto. Sui social il cantante ha condiviso con i fan alcune immagini che lo ritraggono nella sua casa, dove ama trascorrere il suo tempo insieme ai suoi cari. Paola, poi, sembra fare spesso visita al cantante per trascorrere insieme a lui dei pomeriggi di svago e di relax. Ma com’è fatta la casa di Federico Rossi? Sui social sono presenti alcuni dettagli…

La casa di Federico Rossi

Il salone della casa di Federico Rossi è ampio e confortevole: un divano bianco con cuscini colorati è al centro della stanza, e non mancano alcune abat jour a illuminare l’ambiente in maniera tenue e delicata.

https://www.instagram.com/p/B3KpNoXiYU_/

La cucina è decisamente classica, con mobili color legno e maioliche bianche. Il cantante trascorre spesso le serate di festa in compagnia della famiglia (la madre Morena e sua sorella Valentina. Suo padre è scomparso nel 2016 a seguito di una grave malattia). Federico Rossi è molto legato alle sue “donne” e non perde occasione per dedicare loro messaggi d’affetto attraverso i social.

https://www.instagram.com/p/BuKWPqGFGDY/

La cucina è anche il luogo deputato alle feste: il cantante non manca mai di trascorrerle accanto a sua madre, sua prima sostenitrice e da sempre una delle persone più importanti nella sua vita.

https://www.instagram.com/p/B6d4B0tiBvV/

Nella casa del cantante abita anche il suo amico a 4 zampe, Pinky, che ama trascorrere il proprio tempo con Federico e la sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/Br0zJyxlHTp/

Federico Rossi e Paola Di Bendetto vivono insieme?

La camera da letto è classica e moderna: sul letto sono presenti numerosi cuscini bianchi e una testiera morbida in stoffa (anch’essa bianca). Federico Rossi ha mostrato alcune foto che lo ritraggono in totale relax insieme alla fidanzata, Paola Di Benedetto.

https://www.instagram.com/p/Bzkr4bxCTCN/

I due amano trascorrere del tempo insieme guardando un film, ascoltando la musica o semplicemente scattandosi dei selfie ironici. Per il momento la coppia ha preferito non andare a convivere, e Paola Di Benedetto si gode un po’ di indipendenza nel suo appartamentino nel cuore di Milano.

https://www.instagram.com/p/BoHvy5pCt-f/

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federicofederossi/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2020 11:52


Alla scoperta di Messenger Rooms, la nuova funzione di Facebook

Consigli su come riprendere la vita di tutti i giorni dopo la quarantena