Dove abita Federico Rossi? La casa del cantante del duo Benji e Fede

Tra amore e semplicità, ecco la casa di Federico Rossi

Non si sa con esattezza dove abiti Federico Rossi, quel che è certo è che il cantante adora trascorrere il suo tempo libero con i suoi cari nell’atmosfera gioviale della sua casa.

Federico Rossi è nato a Modena, ma non si sa con certezza dove abiti oggi: in molti credono che il suo appartamento sia a Milano, non troppo distante da quello della fidanzata, Paola Di Benedetto. Sui social il cantante ha condiviso con i fan alcune immagini che lo ritraggono nella sua casa, dove ama trascorrere il suo tempo insieme ai suoi cari. Paola, poi, sembra fare spesso visita al cantante per trascorrere insieme a lui dei pomeriggi di svago e di relax. Ma com’è fatta la casa di Federico Rossi? Sui social sono presenti alcuni dettagli…

La casa di Federico Rossi

Il salone della casa di Federico Rossi è ampio e confortevole: un divano bianco con cuscini colorati è al centro della stanza, e non mancano alcune abat jour a illuminare l’ambiente in maniera tenue e delicata.

La cucina è decisamente classica, con mobili color legno e maioliche bianche. Il cantante trascorre spesso le serate di festa in compagnia della famiglia (la madre Morena e sua sorella Valentina. Suo padre è scomparso nel 2016 a seguito di una grave malattia). Federico Rossi è molto legato alle sue “donne” e non perde occasione per dedicare loro messaggi d’affetto attraverso i social.

View this post on Instagram

25 🎂😬

A post shared by Federico Rossi (@federicofederossi) on

La cucina è anche il luogo deputato alle feste: il cantante non manca mai di trascorrerle accanto a sua madre, sua prima sostenitrice e da sempre una delle persone più importanti nella sua vita.

Nella casa del cantante abita anche il suo amico a 4 zampe, Pinky, che ama trascorrere il proprio tempo con Federico e la sua famiglia.

Federico Rossi e Paola Di Bendetto vivono insieme?

La camera da letto è classica e moderna: sul letto sono presenti numerosi cuscini bianchi e una testiera morbida in stoffa (anch’essa bianca). Federico Rossi ha mostrato alcune foto che lo ritraggono in totale relax insieme alla fidanzata, Paola Di Benedetto.

View this post on Instagram

un sabato di febbre 🌡🤷🏻‍♂️💊

A post shared by Federico Rossi (@federicofederossi) on

I due amano trascorrere del tempo insieme guardando un film, ascoltando la musica o semplicemente scattandosi dei selfie ironici. Per il momento la coppia ha preferito non andare a convivere, e Paola Di Benedetto si gode un po’ di indipendenza nel suo appartamentino nel cuore di Milano.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federicofederossi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-05-2020

X