Chi è Fabio Esposito: vita privata, moglie e figli del manager di Coconuda

Fabio Esposito, tutto sul manager diventato famoso a Temptation Island Vip

Per mettere alla prova il suo amore, Fabio Esposito ha lasciato il suo prestigioso incarico per qualche settimana: scopriamo qualcosa in più su di lui.

Prima di approdare a Temptation Island Vip, il suo nome non era certo tra i più famosi. Ma Fabio Esposito ha saputo farsi notare nel corso della trasmissione, e oggi sono tantissimi coloro che lo seguono sui social. L’anno successivo alla sua partecipazione al reality è stato d’altronde ricco di sorprese incredibili, ecco che cosa è successo nella sua vita.

Fabio Esposito, la vita privata

Classe 1986, Fabio è originario di Napoli. Non sappiamo moltissimo sulla sua vita privata, perché è sempre stato un uomo piuttosto riservato. Ad esempio, non conosciamo la sua data di nascita completa, che ha preferito non divulgare sui social. Del suo passato abbiamo poche informazioni: sappiamo che è stato sposato e che ha avuto due figli – Antonio e Joseph – prima di porre fine al suo matrimonio.

Nel 2015 ha conosciuto Marcella Esposito, con la quale, nonostante il cognome faccia intendere altrimenti, non ha alcuna parentela. I due si sono innamorati e qualche anno dopo hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip. Ma non ce l’hanno fatta: dopo 3 giorni sono usciti insieme, più forti di prima, come testimoniano le numerose foto pubblicate sui loro profili Instagram.

Nel luglio del 2019, Fabio e Marcella hanno coronato il loro sogno d’amore e si sono sposati. Erano già in dolce attesa del loro primo figlio insieme, il piccolo Santiago, che è nato nel novembre dello stesso anno, a completare la famiglia. Fabio vive ancora a Napoli, dove si trova l’azienda presso cui svolge un ruolo importante.

Fabio Esposito, la carriera

Fabio Esposito
Fonte foto: https://www.instagram.com/coconudaofficial/?hl=it

Fabio è infatti manager presso una famosa azienda di moda, di cui è stato fondatore: Coconuda. Oltre ad essere uno dei principali esponenti creativi della maison, ha anche prestato il suo volto a diverse campagne pubblicitarie, una delle quali assieme a Vladimir Luxuria. Sebbene non conosciamo nel dettaglio quali siano i suoi guadagni, sappiamo che la sua è un’azienda florida in continua crescita, famosa a livello internazionale.

Con lui, lavora anche Marcella. Quando si sono conosciuti, Fabio le ha infatti offerto un posto di lavoro presso la sua azienda. La ragazza, da sempre grande appassionata di moda e di stile, ha accettato al volo l’occasione. E anche grazie alla continua vicinanza tra i due è scoppiata la passione.

3 curiosità su Fabio Esposito

•Segue con passione il calcio ed è un grande tifoso del Napoli.

•Prova un profondo amore per la città di Milano. Non solo perché è la capitale della moda, ma anche perché l’ha accolto quando, giovanissimo, non sapeva ancora quale sarebbe stato il suo futuro.

•Nel 2019 è protagonista dello show Tienda: missione bellezza, in onda su Real Time.

Fonte foto: https://www.instagram.com/coconudaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-11-2019

X