Cosa c’è da sapere su Drusilla Foer: tutto quello che non sai su di lei e sul suo… alter ego!

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’elegantissima Drusilla Foer: dalle curiosità sulla nobildonna e sulla vera identità del suo interprete!

Classe 1945 e originaria Siena, Drusilla Foer è un’artista unica nel suo genere. Cantante, autrice, sceneggiatrice, con il suo innegabile fascino ha incantato artisti e fotografi, posando per alcune  delle più importanti copertine di moda, e non solo. Scopriamo insieme una serie di imperdibili curiosità sul suo conto!

Drusilla Foer: quello che non sai sulla raffinata nobildonna

– Ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle scomparse durante un incidente aereo. Inoltre ha due nipoti: Ginevra e Giacomo, il suo preferito con cui legge e va alle mostre.

Drusilla Foer
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/drusilla.foer/

 

– Cresciuta in una famiglia privilegiata non ama affatto definirsi una nobildonna, anzi è stata una ragazza anticonformista, ribelle e irrequieta.

– Sapevi che…una delle sue più grandi amiche è la rock star Tina Turner? Con la cantante di “Simply the best” da ragazzine giravano in moto l’America! Non solo tra le sue amicizie importanti anche Gandhi, Karl Lagerfeld e Andy Warhol.

– Per Drusilla l’eleganza non esiste, esiste solo la naturalezza.

 

– Ama Lady Gaga e non sopporta Madonna!

Drusilla Foer: il vero nome del suo interprete

All’anagrafe Drusilla Foer risponde al nome di Gianluca Gori, fotografo, pittore, cantante e attore originario di Firenze che un giorno, dal nulla, ha creato questo personaggio diventato in breve un fenomeno del web. Il successo sfrenato di Drusilla Foer è passato in rapidissimo tempo dal web alla televisione, rendendola attrice anche per Ferzan Ozpetek e giudice a Strafactor.

In un’intervista al Tirreno, Gianluca Gori ha raccontato a proposito del suo alter ego: “Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla, ed ho spinto la signora a farsi più visibile. Ammetto che vorrei essere come lei. Inizialmente, data la reticenza ad apparire della signora, l’ho solo fotografata. Poi altri fotografi hanno avuto lo stesso desiderio, ed è nata l’icona”

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/drusilla.foer/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Alice Antonucci

X