Scopriamo cosa c’è da sapere sul marito di Drusilla Foer e gli altri personaggi che popolano la mente di Gianluca Gori.

Drusilla Foer è l’alterego dell’artista fiorentino Gianluca Gori che, dando vita al personaggio, non ha dimenticato d’ideare una vita ricca di dettagli e curiosi personaggi (a partire dal marito Hervè Foer, discendente di una famiglia d’imprenditori nel settore delle caramelle). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla celebre nobildonna senese e sulla sua incredibile storia.

Drusilla Foer
Drusilla Foer

Drusilla Foer: il marito

Originaria di Siena (ma, stando a quanto da lei stessa affermato, cresciuta a Cuba) Drusilla Foer è un’artista, attrice, pittrice e conduttrice tv che ha viaggiato in giro per il mondo e che, proprio durante uno dei suoi numerosi viaggi, avrebbe conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito e grande amore della sua vita.

Il suo nome deriva dal battello in cui i suoi nonni trascorsero insieme una notte di passione mentre il cognome Foer sarebbe dovuto a suo marito, il belga Hervé Foer, figlio di una nota famiglia d’imprenditori nel settore delle caramelle (le famose caramelle Dafour) e che lei stessa ha più volte definito “il suo ultimo grande amore”. In precedenza Drusilla sarebbe stata sposata con un uomo proveniente dal Texas, la cui identità resta top secret. Il personaggio tv sostiene che Hervé Foer sarebbe morto e che dopo di lui non avrebbe più trovato l’amore.

La famiglia e la governante Ornella

Drusilla ha anche un fratello (di nome Gherardo) e due sorelle (anch’esse morte in un incidente aereo). Ha due nipoti, Ginevra e Giacomo, e in particolare stravede per quest’ultimo. “Tutto la zia“, ha confessato a Donna Moderna, e ancora: “Collo lungo e irrequietezza geografica”.

Tra i personaggi immaginari che popolano la fantasiosa mente di Gianluca Gori (alter ego della nobildonna senese) vi è anche Ornella, fidata domestica di Drusilla Foer nonché suo punto di riferimento. A lei devo tutta la solidità che posseggo, che è direttamente proporzionale alla crudeltà che la caratterizza“, ha dichiarato a La Repubblica in merito alle telefonate (diventate celebri su YouTube) in cui la si sente litigare animatamente proprio con la governante.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Chi era Carla Brunelli, la moglie di Marino Bartoletti scomparsa tragicamente

Chi è Simone Ashley, protagonista femminile di Bridgerton 2